| Autore |
Discussione  |
|
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 15:56:08
|
ragazzi per chi non lo sapesse (io non lo sapevo fino a poco tempo fa, finchè un intervento di fede200e mi aveva messo la pulce sull'orecchio ) quando sostituite lo spillo del carburatore della vostra vespa pretendete gli spilli con testa rossa anzichè nera! questi ultimi sono pessimi si rigano subito, il tempo di percorrere pochi km con il mio px per poi scoprire che andava male per colpa dello spillo!!
quello che avevo su prima (testa rossa) in 2 anni di utilizzo è solo leggermente segnato, l'altro era visibilmente deformato!
lo spillo testa nera glielo farei mangiare a chi me l'ha venduto!!
|
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
|
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 17:06:54
|
Buono a sapersi! grazie |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
|
Hank
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 17:08:23
|
semplicemente xke quelli con la testa nera erano quelli che si usavano una volta, adatti a benzina con piombo, la vecchia super... quelli con la testa rossa sono per benzina senza piombo, la attuale... ti hanno venduto uno spillo che ha almeno 15 anni |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 17:19:33
|
| nella mia star in origine però c'era lo spillo ammortizzato con testa nera |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 22:04:13
|
| Avanzo da bere a quanto pare!! Sono contento che tu abbia risolto! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2012 : 06:36:25
|
| fede200e ha scritto:
Avanzo da bere a quanto pare!! Sono contento che tu abbia risolto!
|
spero di sdebitarmi quest`anno  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|