Autore |
Discussione  |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittą: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 23:19:14
|
Ciao ragazzi torno a disturbarvi per chiedervi un consiglio: sulla mia vbb1 vorrei mettere la targa oro tra le 2 viti del parafango dove si attacca lateralmente sulla forcella dove tra l'altro non appena riverniciato tutto quanto, per tirare la vite mi č sfuggito il cacciavite e c'č un piccolo graffio. Un consiglio sul fissaggio, mi consigliate una staffa che prensa su una delle viti oppure un biadesivo direttamente sulla carrozzeria?
|
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 08:49:43
|
il biadesivo fa cagare e prima o poi la perdi
vai di staffa
ciao e attento col cacciavite! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pił presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
bocia
Utente Master

Cittą: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 13:27:50
|
Vendono sulla Baya delle apposite staffe per attaccare le targa ORO FMI, che si attaccano al clacson. Sono fatte bene, anche se al minimo vibra molto. |
Walter |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 22:46:26
|
| bocia ha scritto:
Vendono sulla Baya delle apposite staffe per attaccare le targa ORO FMI, che si attaccano al clacson. Sono fatte bene, anche se al minimo vibra molto.
|
Viste, ma ne approfittavo sul parafango per coprire il graffio. |
 |
|
schiapputer
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittą: sarnico
418 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 09:15:42
|
| dejodan@hotmail.it ha scritto:
| bocia ha scritto:
Vendono sulla Baya delle apposite staffe per attaccare le targa ORO FMI, che si attaccano al clacson. Sono fatte bene, anche se al minimo vibra molto.
|
Viste, ma ne approfittavo sul parafango per coprire il graffio.
|
Con un pezzettino di metallo e uno di gomma puoi autocostruirtela la staffa per il parafango 
Io sulla VNB3 avendo il portapacchino posteriore alla fine l'ho fissata li.  |
schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP
http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer Il grande schermo non č il cinema, č la visiera del mio casco.(cit)
|
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2012 : 22:09:27
|
Risolto:
Ho preso una piastrina con misure molto simili alla targa oro, ho riprodotto i 2 fori delle viti del parafango sul piastrino, ho applicato della gomma piuma dietro al piastrino e l'ho fissato al parafango usando le stesse viti che c'erano. A questo punto ho preso il silicone e ne ho messo in abbondanza sulla targa oro che poi ho appiccicato al piastrino che ho posizionato e....voilą targa oro FMI sul parafango e...graffio nascosto! |
 |
|
|
Discussione  |
|