Autore |
Discussione  |
miguel4
Nuovo Utente
Città: Massa
8 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 22:46:36
|
Numero nuovo. comunque ho deciso di tenerla, almeno per un po'. però voglio vedere se riesco a mettere due foto, così forse riuscite a dirmi di che anno può essere. nel vecchio libretto era scritto 1970 però tanti mi dicono che è più vecchia. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 23:26:28
|
Ti spiego io per le foto Vai su tinypic.it (o .com ) carichi la foto (n.b. Ridimensiona 800x600!!!) appariranno dei codici: il codice "per forum e message board" o qualcosa di simile lo copi incolli nella tua risposta. Quando inserisci la risposta sul forum appare la foto direttamante |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 20:31:54
|
comunque non mi sono caduti gli attributi perchè la tua vespa è ripunzonata ma perchè tutti dicono che non vale nulla! non è affatto vero, abbiamo avuto la bella notizia da Sergio (sbiondi) che la su vespa è stata riconosciuta, come è giusto che sia, come storica anche se ripunzonata! hai fatto un ottima scelta a tenerla, metti delle foto come ti ha detto dario e goditela fino in fondo, se hai bisogno di una mano basta chiedere! ciao fede |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 21:09:24
|
ogni vespa vale qualcosa . una vespa è la nostra storia , la storia siamo noi.. e io valgo qualcosa..quindi anche la mia vespa vale qualcosa.. :D INCOMPRENSIBILE !! |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
miguel4
Nuovo Utente
8 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 21:45:33
|
non male, cos'hai fatto al volano? sembra verniciato! non si fanno queste cose guarda che mi offendo! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
miguel4
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 00:21:12
|
Non credo me lo abbiano verniciato. penso lo abbiano semplicemente pulito. |
 |
|
Discussione  |