Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Parere
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Parere
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

miguel4
Nuovo Utente

Città: Massa

8 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 22:46:36  Mostra Profilo Invia a miguel4 un Messaggio Privato
Numero nuovo. comunque ho deciso di tenerla, almeno per un po'. però voglio vedere se riesco a mettere due foto, così forse riuscite a dirmi di che anno può essere. nel vecchio libretto era scritto 1970 però tanti mi dicono che è più vecchia.
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 23:26:28  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ti spiego io per le foto
Vai su tinypic.it (o .com) carichi la foto (n.b. Ridimensiona 800x600!!!) appariranno dei codici: il codice "per forum e message board" o qualcosa di simile lo copi incolli nella tua risposta.
Quando inserisci la risposta sul forum appare la foto direttamante

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 20:31:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
comunque non mi sono caduti gli attributi perchè la tua vespa è ripunzonata ma perchè tutti dicono che non vale nulla! non è affatto vero, abbiamo avuto la bella notizia da Sergio (sbiondi) che la su vespa è stata riconosciuta, come è giusto che sia, come storica anche se ripunzonata! hai fatto un ottima scelta a tenerla, metti delle foto come ti ha detto dario e goditela fino in fondo, se hai bisogno di una mano basta chiedere! ciao fede

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 21:09:24  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ogni vespa vale qualcosa . una vespa è la nostra storia , la storia siamo noi.. e io valgo qualcosa..quindi anche la mia vespa vale qualcosa.. :D
INCOMPRENSIBILE !!

Livin Fresh - Always fun

miguel4
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 21:24:30  Mostra Profilo Invia a miguel4 un Messaggio Privato
http://profile.vespaforever.net?/user/maudit4/

Oh ragazzi, ho provato a fare il mio massimo. più di questo non sono riuscito a fare.

non odiatemi...

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 21:45:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non male, cos'hai fatto al volano? sembra verniciato! non si fanno queste cose guarda che mi offendo!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

miguel4
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 00:21:12  Mostra Profilo Invia a miguel4 un Messaggio Privato
Non credo me lo abbiano verniciato. penso lo abbiano semplicemente pulito.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever