Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio per chi ne sa di più di me!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Consiglio per chi ne sa di più di me!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardo1995
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: sarnano

2 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 12:58:34  Mostra Profilo Invia a leonardo1995 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se riuscireste a darmi qualche notizia su questa Vespa.
Vorrei comprarla ma c'è qualcosa che non quadra.
Si tratta di un 125 il cui numero di telaio è VMB1T07.... per cui dovrebbe essre un 125 ET3 Primavera ma dalle foto non ne sono sicuro.
Che ne dite?
Ringrazio per le risposte
P.S. Scusate per la qualità delle foto ma ho solo queste

Immagine:

22,93 KB

Immagine:

23,39 KB

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 13:27:32  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
forse hai letto male perchè dovrebbe esserci scritto VNB 1t e da quello che si riesce a vedere è fatta bene.Se noti, solo un foro per le staffe cavalletto, e questo è un dettaglio che dice abbastanza sulla cura con ci è stato fatto il restauro.Una persona sensata avrebbe fatto il secondo foro per assicurarsi una maggiore durata della staffa..scherzo.Non sembra male,peccato solo per il foro per la serratura fatta sulla pancia,ma è rimediabile facilmente.Se ha anche la batteria completa e funzionante prendila e basta!

...Anche se personalmente queste vespa con ruote da 8 e 2 travasi non mi emozionano molto.
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 13:46:07  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Giusto quello che ha detto Claudio. Non si vede bene, ma mi sembra che anche il fanalino posteriore non sia il suo. e comunque andrebbe in tinta con la carrozzeria.

Walter

leonardo1995
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: sarnano

2 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 20:40:50  Mostra Profilo Invia a leonardo1995 un Messaggio Privato
Grazie per le celeri risposte e per la vostra competenza
Il problema e che non l'ho ancora vista di persona ma ho fatto una visura al PRA e anche li il telaio risulta VMB 1T.
Credo che comunque la prenderò.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever