Autore |
Discussione  |
|
rambis
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena
86 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 00:14:25
|
In attesa del restauro, sto cercando i vari attrezzi che componevano la dotazione della mia GS.
ho trovato queste...
Immagine:
 186,38 KB
ricordo una chiave singola del 7 come quella dell' 8 in foto... che altro? avete una foto che così ho più speranze di ritrovare i pezzi... probabilmente sono in giro ma tra cantina (110 mq) garage (15 mq) garage casa di vacanza (20 mq) e 3 cassette attrezzi e' dura controllare tutto...
|
---------- bye, rambis |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 00:29:28
|
ci dovrebbe essere un cacciavite... altro non so dire...
p.s. hai una cantina grossa quanto l'appartamento dove vivo   |
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 01:32:08
|
In un catalogo dei pezzi di ricambio del gs dovrebbe esserci disegno e refenza di tutta la dotazione, secondo me lo trovi da scaricare. |
 |
 |
|
rambis
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena
86 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 09:57:01
|
in un catalogo (straniero) la dotazione e' sbagliata...
pero' vedendo i disegni, penso di aver capito quale cacciavite dovrebbe essere.
alla fine con quello e la chiave singola del 7 dovrei aver ricomposto tutto.
nella dotazione di mio padre c'era anche una candela e della carta vetrata per ripulirle.  |
---------- bye, rambis |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 10:06:18
|
Allora è molto simile alle vespe 50...io gli attrezzi a corredo li ho trovati nella pagina finale di un esploso.Che poi quelle chiavi fisse fanno pena!Se non trovi la 7 cerca negli attrezzi a corredo di vecchie fiat che sono le stesse-schifose-chiavi fisse....ma quanto sono belle però,anche io ne ho trovate solo due Quello che vorrei sapere è la dimensione,colore ed il materiale delle sacca porta attrezzi delle 50,visto che non ha loghi vorrei riprodurlo da me.Avevo aperto un tread ma niente
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 12:12:47
|
| claudiovng ha scritto:
Allora è molto simile alle vespe 50...io gli attrezzi a corredo li ho trovati nella pagina finale di un esploso.Che poi quelle chiavi fisse fanno pena!Se non trovi la 7 cerca negli attrezzi a corredo di vecchie fiat che sono le stesse-schifose-chiavi fisse....ma quanto sono belle però,anche io ne ho trovate solo due Quello che vorrei sapere è la dimensione,colore ed il materiale delle sacca porta attrezzi delle 50,visto che non ha loghi vorrei riprodurlo da me.Avevo aperto un tread ma niente
|
su ebay e su subito un tempo c'era un ragazzo che le riproduceva e se non ricordo male riportava anche le dimensioni... purtroppo non le ricordo assolutamente però prova a fare un giro, magari trovi qualcosa |
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 00:17:36
|
| claudiovng ha scritto:
|
Le vecchie chiavi fiat hanno inciso "fiat" però....(le ho!) |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|