Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dotazione attrezzi GS150 VS1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Dotazione attrezzi GS150 VS1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rambis
Utente Normale

GS001

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

86 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 00:14:25  Mostra Profilo Invia a rambis un Messaggio Privato
In attesa del restauro, sto cercando i vari attrezzi che componevano la dotazione della mia GS.

ho trovato queste...

Immagine:

186,38 KB

ricordo una chiave singola del 7 come quella dell' 8 in foto... che altro? avete una foto che così ho più speranze di ritrovare i pezzi...
probabilmente sono in giro ma tra cantina (110 mq) garage (15 mq) garage casa di vacanza (20 mq) e 3 cassette attrezzi e' dura controllare tutto...

----------
bye, rambis

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 00:29:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ci dovrebbe essere un cacciavite... altro non so dire...

p.s. hai una cantina grossa quanto l'appartamento dove vivo

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 01:32:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
In un catalogo dei pezzi di ricambio del gs dovrebbe esserci disegno e refenza di tutta la dotazione, secondo me lo trovi da scaricare.

rambis
Utente Normale

GS001

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

86 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 09:57:01  Mostra Profilo Invia a rambis un Messaggio Privato
in un catalogo (straniero) la dotazione e' sbagliata...

pero' vedendo i disegni, penso di aver capito quale cacciavite dovrebbe essere.

alla fine con quello e la chiave singola del 7 dovrei aver ricomposto tutto.

nella dotazione di mio padre c'era anche una candela e della carta vetrata per ripulirle.

----------
bye, rambis

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 10:06:18  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Allora è molto simile alle vespe 50...io gli attrezzi a corredo li ho trovati nella pagina finale di un esploso.Che poi quelle chiavi fisse fanno pena!Se non trovi la 7 cerca negli attrezzi a corredo di vecchie fiat che sono le stesse-schifose-chiavi fisse....ma quanto sono belle però,anche io ne ho trovate solo due
Quello che vorrei sapere è la dimensione,colore ed il materiale delle sacca porta attrezzi delle 50,visto che non ha loghi vorrei riprodurlo da me.Avevo aperto un tread ma niente

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:12:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
claudiovng ha scritto:

Allora è molto simile alle vespe 50...io gli attrezzi a corredo li ho trovati nella pagina finale di un esploso.Che poi quelle chiavi fisse fanno pena!Se non trovi la 7 cerca negli attrezzi a corredo di vecchie fiat che sono le stesse-schifose-chiavi fisse....ma quanto sono belle però,anche io ne ho trovate solo due
Quello che vorrei sapere è la dimensione,colore ed il materiale delle sacca porta attrezzi delle 50,visto che non ha loghi vorrei riprodurlo da me.Avevo aperto un tread ma niente

su ebay e su subito un tempo c'era un ragazzo che le riproduceva e se non ricordo male riportava anche le dimensioni... purtroppo non le ricordo assolutamente però prova a fare un giro, magari trovi qualcosa

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 00:17:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
claudiovng ha scritto:

Le vecchie chiavi fiat hanno inciso "fiat" però....(le ho!)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever