Autore |
Discussione  |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 16:29:43
|
Ieri davanti alla mia scuola è successo un fattaccio. Una ragazza in macchina ha superato un' altra macchina ferma davanti alla strisce pedonali, travolgendo un mio compagno d' istituto e un suo amico che stavano transitando sulle strisce pedonali. http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=228271
un ragazzo per fortuna sta abbastanza bene, mentre il suo amico sta lottando per sopravvivere.

sono cose che lasciano una profonda tristezza dentro al cuore, pensare a un proprio coetaneo che rischia di non esserci più per colpa dell' arroganza e della prepotenza di certa gente.
Spero con tutto il cuore che entrambi possano ritornare in piena salute. 
Mi raccomando, sempre attenti quando si guida 
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 16:48:00
|
Stava succedendo oggi proprio davanti alla mia special, ho fatto attraversare una ragazza e un cog***ne mi ha sorpassato suonando mentre lei era davanti alla vespa, fosse stata un metro più avanti la prendeva 
Certa gente fa veramente arrabbiare, tutto questo per poi fermarsi 10m più avanti causa coda  |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 17:23:58
|
che giornalisti però...
I due minorenni - che sono entrambi di nazionalità rumena - sono stati trasportati in pronto soccorso... ecc..
cosa centra che sono di nazionalità rumena? non capisco queste discriminazioni.. mah...
mi spiace molto per i tuoi amici, spero non vi siano sgradevoli conseguenze. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 17:48:49
|
| fede200e ha scritto:
che giornalisti però...
I due minorenni - che sono entrambi di nazionalità rumena - sono stati trasportati in pronto soccorso... ecc..
cosa centra che sono di nazionalità rumena? non capisco queste discriminazioni.. mah...
mi spiace molto per i tuoi amici, spero non vi siano sgradevoli conseguenze.
|
in effetti a volte le notizie vengono impacchettate proprio stranamente...mah
Mi spiace molto per i ragazzi, vittime di troppa leggerezza degli autisti...a volte ci si dimentica che le auto sono armi e che in strada non si è soli... |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 18:27:48
|
Fede quotato. | fede200e ha scritto:
che giornalisti però...
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 21:45:47
|
| fede200e ha scritto:
che giornalisti però...
|
è una cosa che noto spesso anche io,quando succede un fatto,bello o brutto che sia,viene subito specificata la nazionalità,che non vuol dire assolutamente niente,c'è un sacco di gente straniera che prende cittadinanza italiana e quindi è italiana a tutti gli effetti,per me è razzismo |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
Discussione  |
|