Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Brutto incidente
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Brutto incidente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 16:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
Ieri davanti alla mia scuola è successo un fattaccio.
Una ragazza in macchina ha superato un' altra macchina ferma davanti alla strisce pedonali, travolgendo un mio compagno d' istituto e un suo amico che stavano transitando sulle strisce pedonali.
http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=228271

un ragazzo per fortuna sta abbastanza bene, mentre il suo amico sta lottando per sopravvivere.

sono cose che lasciano una profonda tristezza dentro al cuore, pensare a un proprio coetaneo che rischia di non esserci più per colpa dell' arroganza e della prepotenza di certa gente.

Spero con tutto il cuore che entrambi possano ritornare in piena salute.

Mi raccomando, sempre attenti quando si guida

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 16:48:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Stava succedendo oggi proprio davanti alla mia special,
ho fatto attraversare una ragazza e un cog***ne mi ha sorpassato suonando mentre lei era davanti alla vespa, fosse stata un metro più avanti la prendeva

Certa gente fa veramente arrabbiare, tutto questo per poi fermarsi 10m più avanti causa coda
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 17:23:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
che giornalisti però...

I due minorenni - che sono entrambi di nazionalità rumena - sono stati trasportati in pronto soccorso... ecc..

cosa centra che sono di nazionalità rumena? non capisco queste discriminazioni.. mah...

mi spiace molto per i tuoi amici, spero non vi siano sgradevoli conseguenze.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 17:48:49  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

che giornalisti però...

I due minorenni - che sono entrambi di nazionalità rumena - sono stati trasportati in pronto soccorso... ecc..

cosa centra che sono di nazionalità rumena? non capisco queste discriminazioni.. mah...

in effetti a volte le notizie vengono impacchettate proprio stranamente...mah

Mi spiace molto per i ragazzi, vittime di troppa leggerezza degli autisti...a volte ci si dimentica che le auto sono armi e che in strada non si è soli...

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 18:27:48  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Fede quotato.
fede200e ha scritto:

che giornalisti però...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 21:45:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

che giornalisti però...

è una cosa che noto spesso anche io,quando succede un fatto,bello o brutto che sia,viene subito specificata la nazionalità,che non vuol dire assolutamente niente,c'è un sacco di gente straniera che prende cittadinanza italiana e quindi è italiana a tutti gli effetti,per me è razzismo

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever