Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 01:18:35
|
Vespagnocche!!!! ma ce stanno qua le gnocche??? Augurii!!!!
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 07:11:01
|
urca me lo ero dimenticatoo! Fortuna che sono ancora in tempo a rimediare... Anche se come festa proprio non la capisco... |

|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 11:44:01
|
| monza ha scritto:
urca me lo ero dimenticatoo! Fortuna che sono ancora in tempo a rimediare... Anche se come festa proprio non la capisco...
|
è stato scelto l'8 marzo perchè proprio quel giorno del 1911, in un'azienda americana che produceva camicie, è scoppiato un incendio nel quale morirono tutte le operaie che c'erano all'interno a causa della poilitica del proprietario, che aveva preferito chiudere a chiave la manifattura per evitare che i ladri vi si introduccessero... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:13:31
|
incredibile!!! grazie di avermelo ricordato vado subito a prendere un paio di mazzi di mimose!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 13:08:30
|
Prese ieri sera ... Un consiglio per gli anni futuri... Comprate la mimosa la sera prima, non fate coda, ce ne è tanta e potete scegliere i rami più belli
Anzichè impazzire l'8 sera a cercare come matti perchè è finita ovunque e si trovano solo rimasugli di rametti spelacchiati a prezzi esorbitanti con altre 15 persone davanti che li vogliono   |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 13:14:46
|
| Wyatt87 ha scritto:
| monza ha scritto:
urca me lo ero dimenticatoo! Fortuna che sono ancora in tempo a rimediare... Anche se come festa proprio non la capisco...
|
è stato scelto l'8 marzo perchè proprio quel giorno del 1911, in un'azienda americana che produceva camicie, è scoppiato un incendio nel quale morirono tutte le operaie che c'erano all'interno a causa della poilitica del proprietario, che aveva preferito chiudere a chiave la manifattura per evitare che i ladri vi si introduccessero...
|
Lorenzo: Io ho letto che il proprietario chiuse a chiave le porte per impedire che le operaie uscissero dalla fabbrica per scioperare. E, visto che li vicino c'era un campo di Mimose, i giorni successivi al dramma, coloro che passavano di li, deponevano una mimosa in ricordo delle vittime. E' per questo che la Mimosa è il fiore della Festa delle donne. In ogni caso...." Auguri a tutte le donne" |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 14:33:17
|
| bocia ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| monza ha scritto:
|
è stato scelto l'8 marzo perchè proprio quel giorno del 1911, in un'azienda americana che produceva camicie, è scoppiato un incendio nel quale morirono tutte le operaie che c'erano all'interno a causa della poilitica del proprietario, che aveva preferito chiudere a chiave la manifattura per evitare che i ladri vi si introduccessero...
|
si si può essere! a me è stata detta a voce quindi qualche passaggio potrebbe essere sbagliato 
Lorenzo: Io ho letto che il proprietario chiuse a chiave le porte per impedire che le operaie uscissero dalla fabbrica per scioperare. E, visto che li vicino c'era un campo di Mimose, i giorni successivi al dramma, coloro che passavano di li, deponevano una mimosa in ricordo delle vittime. E' per questo che la Mimosa è il fiore della Festa delle donne. In ogni caso...." Auguri a tutte le donne"
|
|
 |
 |
|
monza
Utente Master

Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 15:51:51
|
cavolo! non sapevo di questa storia!  |

|
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 16:08:24
|
Auguri Vesbat!!

auguri (seri) a tutte le fanciulle 
 |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 16:29:09
|
| Maverick 96 ha scritto:
Auguri Vesbat!!

auguri (seri) a tutte le fanciulle 

|
Tutta invidia, io le gnocche le porto in vespa, tu no 
Anche io mi aggiungo agli auguri "seri"  |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 16:47:36
|
tzè.... fino ai 18 ce le scordiamo entrambi
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 01:49:11
|
Infatti non sarebbe una "festa" ma una ricorrenza, dove le donne dovrebbero anche rivendicare qualcosa. Che poi la societá mercificatrice in cui viviamo la abbia trasformata in una festa di culi e tette è un altro paio di maniche... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|