Autore |
Discussione  |
|
Edoloz
Utente Medio

Città: Careas
223 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 20:27:23
|
Dunque... forse mi sono deciso e comincio il restauro del mio px dell'82 
Di meccanica è praticamente a posto (a parte la leva del freno davanti che mi ha rotto mia sorella cadendo quando gli ho fatto provare la vespa     ) mentre la carrozzeria necessita di una bella riverniciata (non ha botte o altro, e anche manopole, sella, etc... son messe bene) Ora... due premesse: - la vespa è verdone, riverniciata alla bell'è meglio sopra il bianco originale - non voglio spendere un capitale
La mia idea era quindi di provare col fai da me   Come colore sono indeciso, ma propendo per il bianco...
Secondo voi, se smonto solo le parti "facili" (faro, fianchetti...) senza smontarla tutta, come viene? Alla fine si tratta di ridare il colore che aveva in origine (la riverniciata che ha è stata data senza smontarla...) Pensavo di carteggiarla, dargli il fondo, poi il bianco, una mano di lucido e taaanta cera per tirarla bella. Che mi dite? Si può fare? O è meglio lasciar perdere?
|
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 21:56:38
|
lascia perdere viene una porcata! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 22:01:22
|
spenderai solo soldi e fatica per poi rifarla a dovere. |
 |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

Città: Careas
223 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 09:25:10
|
| 150 ha scritto:
spenderai solo soldi e fatica per poi rifarla a dovere.
|
Hm.... L'idea del fai da me mi ispirava però...  Tanto non ho fretta per cui... |
 |
|
|
Discussione  |
|