Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 20:38:38
|
| poeta ha scritto:
Ecco...
non siete del tutto NORMALI... ma certo giā ne eravate al corrente.
|
   Questa volta Poeta spende pochissime parole , ma decisamente significative !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 20:42:29
|
| Loris200 ha scritto:
E'andato, completamente andato...    Remo, tre o quattro ti fanno malissimo, nel senso che troppo poche ti fanno stare male psicologicamente... a meno che non siano da litro, un tal caso ti perdono! 
|
Loris non hai tutti i torti ! Se ne bevo poca , mi entra in circo il sangue e quello mi fa male.... Quando invece c'č la birra che circola allora sono apposto !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 07:30:04
|
Infatti Remo anche io ho questo problema, l'ultima volta che ho fatto il prelievo del sangue sull'esito c'era scritto: "sangue = tracce"... |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 09:24:23
|
| sanrem ha scritto:
| Loris200 ha scritto:
E'andato, completamente andato...    Remo, tre o quattro ti fanno malissimo, nel senso che troppo poche ti fanno stare male psicologicamente... a meno che non siano da litro, un tal caso ti perdono! 
|
Loris non hai tutti i torti ! Se ne bevo poca , mi entra in circo il sangue e quello mi fa male.... Quando invece c'č la birra che circola allora sono apposto !! 
|
Remo io ne sono certo e non mi sbaglio perchč mi stai dando la conferma.....hai un circo dentro ti te....e non liberartene mai    |
 |
|
Discussione  |
|