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Prov.: Roma
Città: roma
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Inserito il - 01/03/2012 : 20:50:39
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il tamburo ant mettendolo nuovo e cambiando le ganasce migliora... il posteriore se senti che fà tipo degli scatti nel frenare ovvero non è modulare è certo finito ed ovalizzato, ma controlla bene, spesso fanno così dietro anche quando il perno dell'asse di trasmissione si storce, ed è ben più grave del solo tamburo da sostituire!!!
Insomma dal 1981 ad oggi quei tamburi avranno fatto al minimo 100.000Km (durano 50.000-70.000 al post e 100.000 circa all'ant) sono passati "solo"31 anni, forse... mm solo forse è il caso di cambiarli direi!
Per evdre se è il perno o il tamburo, togli la borchia copridado ruota post e fai giraare a mano la ruota, se storto il perno si capisce... inoltre le ganasce al post se ti durano poco e la leva và troppo verso il registro di regolazione del cavo sotto al motore, significa per certo che hai consumato il tamburo....
Utilizza ganasce FERODO, ADIGE, NIFO o PIAGGIO , evita come la peste le NEW FREEN... tamburi comerciali sui 40 euro (o meno) della FA Italia sono buoni, originali sono i migliori, ma sui 60 cadauno scontati forte. |
pugnodidadi |
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