Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cambiare carburatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 cambiare carburatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orazioromano
Utente Normale

nami one pice
Prov.: Napoli
Città: brusciano

63 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 14:31:18  Mostra Profilo Invia a orazioromano un Messaggio Privato
Raga vorrei cambiare il carburatore.16/10 alla mia special75 dr per montarci un 19/19 ora vorrei chiedervi se faccio questa modifica devo per.forza cambiare la rapportatura . Ioho i rapporti originali della special

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 15:15:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Non necessariamente. Io ho un 19.19 su un pk con 102 e 14/69, quando l'ho montato mi è migliorata parecchio la ripresa, e mi ha dato 7 km/h in piu (da 50 a 57)

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

orazioromano
Utente Normale

nami one pice

63 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 20:16:36  Mostra Profilo Invia a orazioromano un Messaggio Privato
scusa ma adesso o potuto leggere il forum per problemi di rete . allora posso montare il carburatore 19/19 con gruppo 75 dr con i raporti originali della special ? non e ke va fuori giri con la 4 marcia . scusatemi delle domande stupide ke faccio.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 20:21:45  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sia con il 16 che con il 19 sarai corto di rapporti.. che vespa hai? magari con 20€ puoi mettere il pignone pinasco da 16 che ti allunga un po i rapporti..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 12:28:55  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Mi sa che ha una special...quindi niente pignone allungato, ha già la 16/68.
A mio avviso il gioco non vale la candela...l'aumento di potenza dovuto al carb 19/19 va "sprecato" con quei corti rapporti. Certo se il 19/19 l'hai già val la pena provare. Se lo devi acquistare secondo me non ha molto senso

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 13:48:10  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Io con 75 drF1 e 16/16 con rapporto originale sono già fuori giri...
Mi urla continuamente "Mettimi la 18/67!!"
Appena mi tocca aprire la monto...

majo
Utente Medio

vespa pkn

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 15:33:05  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
ciao se fossi in te proverei a montarlo il 19, guadagnerai un pò di giri, 5 km/h li prendi, e alla velocità massima ci arrivi prima
se poi non ti piace o consuma troppo apri e monti i rapporti più lunghi, tanto un 19 sulla vespa serve sempre

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova

orazioromano
Utente Normale

nami one pice

63 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 19:15:51  Mostra Profilo Invia a orazioromano un Messaggio Privato
ok raga lo montato infatti avete ragione la vespa ha molta piu ripresa di prima fa piu luce pero la quarta va su di giri . ora volevo chiedervi se me lo lascio stare cosi mica si puo grippare il motore ? a si e una special .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever