Autore |
Discussione  |
|
michesammu
Nuovo Utente
Città: barge
8 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 13:53:12
|
ciao a tutti e complimenti per il forum. ecco la mia domanda: sto per acquistare una vespa 125 primavera del 85, documenti a posto, iscritta asi e fialmente diventare un vespista.... stamattina sono andato all'ufficio aci dove abito ed ho chiesto info sul passaggio di proprietà, e la signora, opo avermi elencato i documenti che servono, mi ha sparato la "modica" cifra di 230 euro... è possibile dover pagare un prezzo così alto? grazie a tutti per le eventuali risposte. ciao, michele
|
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 15:41:19
|
una vespa primavera ... dell'85 ?? sei sicuro 1985 ???? per le questioni burocratiche rivolgiti al Bocia...
ma coltrolla bene perche' non puo essere dell' 85
|
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 17:12:23
|
Allora, 230 Euro per un passaggio di una moto sono un furto. Io per le moto faccio pagare ( e ci guadagno essendo il mio lavoro) 170 Euro.
Devo dire una cosa: La cosiddetta ACI, è una normalissima Agenzia di Pratiche Auto, gestita in tutto e pertutto da PRIVATI, i quali, facedosi forza del nome Altisonante ACI ( che poi non vuol dire un ca....) applicano prezzi molto più alti delle normali Agenzie. |
Walter |
 |
|
michesammu
Nuovo Utente
Città: barge
8 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 18:44:35
|
scusa, non primavera ma arcobaleno, mi son sbagliato....
allora se vado direttamente al pra si risparmia? ho chiesto a bocia...attendo risposta |
 |
|
|
Discussione  |
|