| Autore |
Discussione  |
|
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 21:26:37
|
Ciao ragazzi, volevo più informazioni possibili sulla Far Delirium, ne parlano in un altro post http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14893 Volevo magari delle impressioni di chi la ha montata o almeno provata, tanto per capire se ne vale la pena... Dite che ne trovo ancora nuove?? E' vero che semplicemente montandola arrivo a 60km/h solo montandola??? Ditemit tutto quello che sapete per favore!!! (in fatto di marme non ne so proprio ninte ) Grazie in anticipo!!
|
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 21:41:45
|
Ciao, l'utente grandeveget l'ha avuta e ne ha parlato un gran bene ! Un suo intervento sarà sicuramente esplicativo!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 10:46:36
|
Eccomi! La far delirium è una grande marmitta. Semplicemente la miglior semiespansione che io abbia mai provato in fatto di allungo, quindi non mi stupirei se i dati che riportano sono veririeti (60km/h su pk s solo con collettore di scarico libero e getto max aumentato). Ha anche dei bassi decenti e medi buoni, però su un motore originale si rischia forse di perdere un po' di coppia preziosa sotto, è da provare. Del resto quandanche non si restasse soddisfatti dai bassi, è un pezzo che vale la pena di tenere in garage magari per un futuro step 75cc o oltre. Occhio che spesso i venditori non sanno come si chiama e scrivono nell'annuncio solo "marmitta vespa" o roba simile, inoltre il suo aspetto può apparire molto diverso in base a quale angolazione è ritratta in foto. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
siro
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: inverigo
261 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 18:38:34
|
Quindi, se ho ben capito quello che mi hai detto, dovrei guadagnarci in velocità sulle marce lunghe ma non in ripresa, e ai bassi e medi regimi è un po' meno brillante giusto??  
PS: cosa intendi con collettore di scarico "libero"??  
Grazie
|
 |
|
| |
Discussione  |
|