Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help me..vespa 50 r 1970
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 help me..vespa 50 r 1970
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 23:52:51  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
stasera al club grandissima discussione accesa sui cerchi e scritta anteriore vespa 50 r 1970..

io ho sostenuto fino all'ultimo che la 50 r fino al 1970(prima serie) montava cerchi chiusi da 9 tipo n e scritta anteriore in obliquo cromata..

altri invece sostenevano che la scritta anteriore cromata doveva anche avere appena sotto una r(tipo quella del gtr) e che i cerchi,come da vespa tecnica,dovevano essere autoventilati tipo special prima serie.

qualcuno di voi ha dei documenti ufficiali e precisi che provano la mia versioni dei fatti??
vorrei smerdare questa gentaglia che di vespa non capisce niente..

ciao!
e grazie

gaspare
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: altavilla milicia

32 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 20:20:32  Mostra Profilo Invia a gaspare un Messaggio Privato
come possessore di una 50 r prima serie prima versione del 1970, dopo un anno di ricerche per un restauro più fedele possibile all'originale, confermo ruote da 9 cerchio pieno, scritta anteriore ombliqua in metallo (o simile), l'unica r è un adesivo posizionato sotto sella lato destro.
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 10:56:19  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever