Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fmi?????????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 fmi?????????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 19:40:37  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
Maggio ha scritto:

Anche io mi sono rivolto al Sig. Crespi, l'esaminatore di Busto Arsizio.. persona gentile e disponibile, ho spedito la pratica un mesetto fa!!!.

Quindi hai speso 40 euro della tessera Fmi e 50 euro di bollettino postale la cui ricevuta l'hai allegata alle foto e alla documentazione per l'esaminatore?Non hai speso 70 euro per l'iscrizione fisica al registro storico fmi?

un altra cosa: cos'è il foglio complementare? Io non c'è l'ho e dovrei allegare una fotocopia!
Torna all'inizio della Pagina

TAPS
Utente Attivo

uninc

Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 12:44:50  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
obo ma se stai iscrivendo un 50 non esiste foglio complementare.. vai tranquillo..
fotocopie dei tuoi documenti personali
fotocopia del libretto
modulo compilato per l'iscrizione
foto
e bollettino originale
basta!

Livin Fresh - Always fun

Maggio
Utente Medio

50 L

Città: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 15:46:15  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
Come prima cosa ho speso 50€ x iscrizione alla federmoto.. o se sei già iscirtto per l'anno in corso ad un vespa club. di questo.. dovrai allegare la fotocopia della tessera che hai o che ti hanno dato. io ho fatto iscrizione on line sul sito federmoto.

come seconda cosa devi pagare altri 50€ per l'iscrizione della tua vespa al registro storico... devi pagare un bolettino, i dettagli li trovi sul sito federmoto e poi spedire l'originale del pagamento insieme a tutto il resto degli incartamenti all'esaminatore...

TUTTO CHIARO? naturalmente questo per la procedura di tipo A.. ovvero in possesso di targa e libretto...

Obo ha scritto:

Maggio ha scritto:

Anche io mi sono rivolto al Sig. Crespi, l'esaminatore di Busto Arsizio.. persona gentile e disponibile, ho spedito la pratica un mesetto fa!!!.

Quindi hai speso 40 euro della tessera Fmi e 50 euro di bollettino postale la cui ricevuta l'hai allegata alle foto e alla documentazione per l'esaminatore?Non hai speso 70 euro per l'iscrizione fisica al registro storico fmi?

un altra cosa: cos'è il foglio complementare? Io non c'è l'ho e dovrei allegare una fotocopia!

TAPS
Utente Attivo

uninc

Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 23:53:17  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
Maggio una domanda.. il sig Crespi vuole la documentezione con ricevuta di ritorno?

Livin Fresh - Always fun

Maggio
Utente Medio

50 L

Città: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 27/02/2012 : 15:09:15  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
scusa la risposta tardiva...

Io ho inviato tramite raccomandata, per il semplice fatto che ho la tracciabilità della documentazione spedita... e so per certo che questa viene consegnata!

trattandosi di documentazione e informazioni personali.. ho preferito spendere qualche € in più ma essere tranquillo!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever