| Autore |
Discussione  |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 15:39:56
|
di solito non mi è mai servita... ne sono stato sempre contrario ad usarla...
E' un Mastice Siliconico della TEKNOETRE a tubetto con un tappo rosso, non so se fosse quella classica chiamata "pasta rossa" non c'è scritto nulla..
in questo "nuovo" carter elaborato vedo delle piccole imperfezioni, specialmente sul collettore di aspirazione... e ne vorrei mettere un po' per non trovare amare sorprese di carburazione...
Non ci stanno istruzioni!!! lo so bannatemi!! non l'ho mai usata!!! 
Come si usa come il bostick? si stende e si lascia asciugare per 10-15 mintuti e si chiude? o si stende.... e via?
non mi va di aprire adesso per non trovare secco dopo....
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 20:33:40
|
| Uh? nessuno lo sa? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 22:24:23
|
| La pasta rossa non si usa per chiudere i carter! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 00:16:07
|
scusa manca qualche post o sono io???
CMQ lo so e non lo uso sul carter!!!! solo sul collettore di aspirazione!!!ho una piccola imperfezione.... non vorrei trovare sorprese di carburazione... con il 34 non è per nulla facile carburare...
Come diavolo si usa questa pasta? si lascia asciugare per qualche minuto o si spalma e si chiude? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 10:48:37
|
Sgrassa, BENE, con qualcosa di secco tipo diluente e acetone.
Spalma, NON TROPPA, solo un velo e serra subito.
Fà schifo cmq anche a me... ma su un motore pepato ed elaborato, AL LIMITE, ci può anche stare... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|