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Rolando
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Inserito il - 08/02/2012 : 19:01:01
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Ciao a tutti, sono un vespista spagnolo assiduo lettore di questo magnifico forum e sono venuto da se qualcuno mi può aiutare. Sto per montare una accensione Parmakit,cono 20, volano 1,6 Kg, nella mia vespa PK 125 XL2 di gare. Io non sono un elettricista e non voglio bruciare il Parmakit. Come si dovrebbero collegare i cavi del Parmakit per l'installazione di un interruttore a leva (obbligatorio in gara)?. Non voglio montare il regolatore. Vi ringrazio.
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fede200e
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Inserito il - 08/02/2012 : 19:29:29
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non ti servono le luci? non vuoi alimentare una batteria? vuoi solo far arrivare corrente alla candela? |
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fede200e
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Inserito il - 08/02/2012 : 19:51:35
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comunque il blu è la massa quindi lo porti alla centralina e poi lo colleghi al nero dell'impianto se lo hai oppure lo mandi a massa. il rosso-bianco è per la batteria quindi lo devi isolare il rosso nero è la fase dell'accensione, va alla centralina con il fastom grande il verde spegne l'impianto quindi lo colleghi col filo rosso-nero della centralina il giallo-bianco è quello delle luci va con il blu dell'impianto
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Rolando
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Inserito il - 08/02/2012 : 19:53:22
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Grazie Fede. Esattamente, senza luci o batteria. Io voglio solo elettricità nella candela e un interruttore a leva (on/off - kill button). |
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Rolando
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Inserito il - 08/02/2012 : 20:09:46
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Mi hai detto lo schema che porta la Parmakit, cosa già conosco. Ma ho bisogno di sapere come impostare un semplice interruttore a leva (on/off). Dove ho effettuare la connessione?. Voglio essere sicuro. Grazie per il vostro aiuto.
Nell'accensione Ducati è molto facile. Il interruttore a pulsante è collegato con il faston libero di bobina. |
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fede200e
Utente Master
    

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Inserito il - 08/02/2012 : 20:25:14
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scusa ma non capisco bene, cosa intendi con pulsante di paro? tu nella vespa hai l'impianto elettrico o no? |
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Rolando
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Inserito il - 08/02/2012 : 20:55:20
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Esattamente, la mia vespa non ha nessun impianto elettrico (regolatore, luci, ecc.). Esso è corsa. Solo motore e un interruttore a leva (on/off) installato sul manubrio. |
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fede200e
Utente Master
    

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Inserito il - 08/02/2012 : 21:13:09
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perfetto allora..
Il blu dello statore inserisci nel fastom quello piccolo nella centralina poi lo mandi a massa nel telaio,
il rosso-nero lo porti alla centralina e poi lo porti al blocchetto che hai nel manubrio, credo tu intenda uno spegnimento a strappo.
rosso-bianco lo isoli
giallo-bianco lo isoli
fatto. |
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Rolando
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Inserito il - 08/02/2012 : 21:31:37
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Perfetto, caro veneziano. Devono sopportare una gara di 24 ore. Una comprensione a livello internazionale. Grazie mille. |
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fede200e
Utente Master
    

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Inserito il - 08/02/2012 : 21:38:53
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allora è meglio che verifichi se funziona prima di tutto.. fammi sapere se ci sono problemi!! |
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Rolando
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Inserito il - 09/02/2012 : 10:18:42
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Fede, io vi dirà se funziona, ma in linea di principio, lo schema è abbastanza logico. Io metterò l´accensione in questo fine settimana. |
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Rolando
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Inserito il - 13/02/2012 : 11:09:19
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Accensione e interruttore a leva lavoro perfettamente, Federico. Senza problema. Ringrazio molto per il vostro aiuto e fino alla prossima volta. |
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fede200e
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Inserito il - 13/02/2012 : 11:20:25
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non credere di scappare così.. metti due foto del bolide e dicci cosa hai montato che vediamo se a santiago siete capaci di far andare le vespe!!! |
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Pk_Damiano_4Hp
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poeta
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Inserito il - 14/02/2012 : 09:50:54
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DAMIANO la DIGITALE POLINI l'ho presa anche io, ma a cosa serve quel filo in più mi pare blu che esce dall'accensione??? Per un contagiri??? O sono le luci? Ma mi pare non abbia le luci quella accensione o sbaglio?
Ho fatto le modifiche ai carter come da istruzioni... ma non ho ancora avuto modo di chiudere, tu l'hai provata????
Fammi sapere, benedetto ragazzo!
Meno male che ti trovo qui, mi sarai certo utile.... sopratutto per l'albero  |
pugnodidadi |
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Pk_Damiano_4Hp
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Inserito il - 15/02/2012 : 10:39:46
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| poeta ha scritto:
DAMIANO la DIGITALE POLINI l'ho presa anche io, ma a cosa serve quel filo in più mi pare blu che esce dall'accensione??? Per un contagiri??? O sono le luci? Ma mi pare non abbia le luci quella accensione o sbaglio?
Ho fatto le modifiche ai carter come da istruzioni... ma non ho ancora avuto modo di chiudere, tu l'hai provata????
Fammi sapere, benedetto ragazzo!
Meno male che ti trovo qui, mi sarai certo utile.... sopratutto per l'albero 
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io non ho ancora modo di averne una in mano ma ne ho montate diverse per scooter non ricordo il colore ma c' era un filo che come andava a massa toglieva la corrente forse per lo spegnimento di sicurezza. Se riesci a capire da dove parte quel filo capirai anche a cosa serve. |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
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