Autore |
Discussione  |
Rolando
Nuovo Utente

Città: Santiago de Compostela
10 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 19:01:01
|
Ciao a tutti, sono un vespista spagnolo assiduo lettore di questo magnifico forum e sono venuto da se qualcuno mi può aiutare. Sto per montare una accensione Parmakit,cono 20, volano 1,6 Kg, nella mia vespa PK 125 XL2 di gare. Io non sono un elettricista e non voglio bruciare il Parmakit. Come si dovrebbero collegare i cavi del Parmakit per l'installazione di un interruttore a leva (obbligatorio in gara)?. Non voglio montare il regolatore. Vi ringrazio.
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 19:29:29
|
non ti servono le luci? non vuoi alimentare una batteria? vuoi solo far arrivare corrente alla candela? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 19:51:35
|
comunque il blu è la massa quindi lo porti alla centralina e poi lo colleghi al nero dell'impianto se lo hai oppure lo mandi a massa. il rosso-bianco è per la batteria quindi lo devi isolare il rosso nero è la fase dell'accensione, va alla centralina con il fastom grande il verde spegne l'impianto quindi lo colleghi col filo rosso-nero della centralina il giallo-bianco è quello delle luci va con il blu dell'impianto
|
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Rolando
Nuovo Utente

10 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 19:53:22
|
Grazie Fede. Esattamente, senza luci o batteria. Io voglio solo elettricità nella candela e un interruttore a leva (on/off - kill button). |
 |
|
Rolando
Nuovo Utente

10 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 20:09:46
|