| Autore |
Discussione  |
|
|
valeryodome
Utente Medio

Città: lugano
100 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 15:26:10
|
Ciao ragazzi, ho comprato nuovi ammortizzatori, avanti e dietro. li ho montati e tutto é ok. ora ho un dubbio, ma quanto devo avvitarli sul telaio e sulla forcella? cioe', piu' li avvito e piu i gommini di fine corsa si schiacciano ma il punto é quanto sia giusto avvitarli in modo da farli rendere al massimo?
Immagine:
 17,94 KB
Immagine:
 27,22 KB
|
|
|
valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 23:33:31
|
nessuno mi da' un consiglio? dai che é importante.
grazie
Immagine:
 143,96 KB |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 10:06:10
|
non so cosa dirti, io sono sempre andato ad intuito.. quello dietro fino in fondo, ma senza esagerare, altrimenti rompi il tampone |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 10:07:51
|
Quando il dado ha finito la sua corsa non puoi andare oltre... Non ho capito cosa intendi sinceramente! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 15:09:22
|
Stringi il giusto...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 23:33:19
|
mmmhhh...quindi 2 vespisti votano per avvitare fino in fondo mentre uno per avvitare il giusto...
altri votanti? |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 10:12:24
|
| Avvita finchè, ad ammortizzatore serrato al telaio, la barra filettata esca 2-3 mm dal dado. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 14:30:10
|
tu parli della parte superiore,o del silent che è nel mosso??
nella parte superiore devi serrare fino a quando l' ammortizzatore non ha gioco nella sede sulla forcella poi nella parte del silent puoi stringere ugualmente a battuta con il pezzo di ferro interno al silent ma senza esagerare!!!! e ingrassalo bene!!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|