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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - REGOLAZIONE CAVI PK 50 XL
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 REGOLAZIONE CAVI PK 50 XL
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valeryodome
Utente Medio

Città: lugano


100 Messaggi


Inserito il - 21/01/2012 : 12:33:40  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
ho cercato nei vari post informazioni a riguardo ma non ho trovato cio' che mi interessa.
devo agganciare i cavi(tutti)alle periferiche(marce, frizione, freno avanti e dietro), potete per cortesia dirmi quanto lunghi questi devono essere tagliati?
ma soprattutto, mi indicate la tecnica per fare questo lavoro nel migliore dei modi per ogni cavo?

ciao, grazie

Valerio

p.s.= vi allego le foto di come sto restaurando/modificano la mia PK XL.

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32,86 KB

valeryodome
Utente Medio

Città: lugano


100 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 00:18:44  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
vi prego ragazzi, datemi tutti i cosigli e i dettagli che vi vengono in mente altrimenti non so come andare avanti.

datemi consigli su come agganciare i cavi che qui vi mostro in foto ma soprattutto su come fare un lavoro corretto nell'agganciarli al motore e come regolarli ad arte.

grazie a tutti.ciao.


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33,26 KB
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valeryodome
Utente Medio

Città: lugano


100 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 11:45:47  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
dai dai...vi prego...datemi due dritte...
almeno tu, Poeta...
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 11:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
.......mancano i supporti per i cavi....



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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valeryodome
Utente Medio

Città: lugano


100 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 23:08:21  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
ora c'é tutto: agganci dei cavi sul manubrio e motore in sede.bisogna solo collegare i cavi dal manubrio al motore in maniera che abbia senso.
cosa devo fare per far un lavoro a regola d'arte?


CIAO, GRAZIE
Valerio


Immagine:

152,82 KB
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1991Carlo
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Sassoferrato


2 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 21:20:43  Mostra Profilo Invia a 1991Carlo un Messaggio Privato
contatta su e-bay BORROZZINO forse ti può aiutare !!
comunque penso che ti occorrano i cavi originali che già son della giusta misura.-
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 21:33:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Sto pk mi sta simpatico. Forse il colore allegro
Ma hai messo il parafango anteriore di una small vecchio stampo?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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valeryodome
Utente Medio

Città: lugano


100 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 00:24:10  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
si, esatto. c'ho adattato un parafango della special, dopo aver fatto un riadattamento degli attacchi artigianalemente da me(inftti il parafango non é proprio proprio dritto....ma va beh....), sabbiatura e verniciatura....ci sta bene vero?

ora pero' i cavi...maledetti loro...ma come li regolo in maniera decente?

ho applicato la tecnica del mettere la leva sinistra a folle e le mercie in folle...ma poi non mi sembra aver sortito grande successo....che devo fa'?

ciao, grazie.

Valerio
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valeryodome
Utente Medio

Città: lugano


100 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 00:29:36  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
Carlo, mi dai qualche dettaglio in piu?
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 10:02:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
guarda non è che ci voglia una scienza, togli per prima cosa i cavi da dentro le guaine, metti i capocorda con un goccio di colla extraforte, li passi nei supporti del manubrio di conseguenza li metti nel tendifilo del motore e qui tagli alla giusta misura, fatto questo ingrassi abbondantemente il cavo e lo infili dal manubrio sentendo se scorre senza interruzzioni, se ha interruzzioni o curve troppo brusche hai passato male la guaina e quindi avrai uno sfregamento troppo accentuato del cavo, quindi devi rifare l'operazione.. poi posizioni il morsetto e regoli di fino con il registro.

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 13:38:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
valeryodome ha scritto:

si, esatto. c'ho adattato un parafango della special, dopo aver fatto un riadattamento degli attacchi artigianalemente da me(inftti il parafango non é proprio proprio dritto....ma va beh....), sabbiatura e verniciatura....ci sta bene vero?

ora pero' i cavi...maledetti loro...ma come li regolo in maniera decente?

ho applicato la tecnica del mettere la leva sinistra a folle e le mercie in folle...ma poi non mi sembra aver sortito grande successo....che devo fa'?

ciao, grazie.

Valerio



Ci sta bene davvero il parafango. Io però avrei messo piu particolari neri piuttosto che bianchi, sull'arancio sta meglio il nero

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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