| Autore |
Discussione  |
|
|
valeryodome
Utente Medio

Città: lugano
100 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 12:33:40
|
Ciao ragazzi, ho cercato nei vari post informazioni a riguardo ma non ho trovato cio' che mi interessa. devo agganciare i cavi(tutti)alle periferiche(marce, frizione, freno avanti e dietro), potete per cortesia dirmi quanto lunghi questi devono essere tagliati? ma soprattutto, mi indicate la tecnica per fare questo lavoro nel migliore dei modi per ogni cavo?
ciao, grazie
Valerio
p.s.= vi allego le foto di come sto restaurando/modificano la mia PK XL.
Immagine:
 32,86 KB
|
|
|
valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 00:18:44
|
vi prego ragazzi, datemi tutti i cosigli e i dettagli che vi vengono in mente altrimenti non so come andare avanti.
datemi consigli su come agganciare i cavi che qui vi mostro in foto ma soprattutto su come fare un lavoro corretto nell'agganciarli al motore e come regolarli ad arte.
grazie a tutti.ciao.
Immagine:
 33,26 KB |
 |
|
|
valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 11:45:47
|
dai dai...vi prego...datemi due dritte... almeno tu, Poeta... |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2012 : 11:06:16
|
| .......mancano i supporti per i cavi.... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2012 : 23:08:21
|
ora c'é tutto: agganci dei cavi sul manubrio e motore in sede.bisogna solo collegare i cavi dal manubrio al motore in maniera che abbia senso. cosa devo fare per far un lavoro a regola d'arte?
CIAO, GRAZIE Valerio
Immagine:
 152,82 KB |
 |
|
|
1991Carlo
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Sassoferrato
2 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 21:20:43
|
contatta su e-bay BORROZZINO forse ti può aiutare !! comunque penso che ti occorrano i cavi originali che già son della giusta misura.- |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 21:33:41
|
Sto pk mi sta simpatico. Forse il colore allegro  Ma hai messo il parafango anteriore di una small vecchio stampo? |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 00:24:10
|
si, esatto. c'ho adattato un parafango della special, dopo aver fatto un riadattamento degli attacchi artigianalemente da me(inftti il parafango non é proprio proprio dritto....ma va beh....), sabbiatura e verniciatura....ci sta bene vero?
ora pero' i cavi...maledetti loro...ma come li regolo in maniera decente?
ho applicato la tecnica del mettere la leva sinistra a folle e le mercie in folle...ma poi non mi sembra aver sortito grande successo....che devo fa'?
ciao, grazie.
Valerio
|
 |
|
|
valeryodome
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 00:29:36
|
| Carlo, mi dai qualche dettaglio in piu? |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 10:02:15
|
| guarda non è che ci voglia una scienza, togli per prima cosa i cavi da dentro le guaine, metti i capocorda con un goccio di colla extraforte, li passi nei supporti del manubrio di conseguenza li metti nel tendifilo del motore e qui tagli alla giusta misura, fatto questo ingrassi abbondantemente il cavo e lo infili dal manubrio sentendo se scorre senza interruzzioni, se ha interruzzioni o curve troppo brusche hai passato male la guaina e quindi avrai uno sfregamento troppo accentuato del cavo, quindi devi rifare l'operazione.. poi posizioni il morsetto e regoli di fino con il registro. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 13:38:33
|
| valeryodome ha scritto:
si, esatto. c'ho adattato un parafango della special, dopo aver fatto un riadattamento degli attacchi artigianalemente da me(inftti il parafango non é proprio proprio dritto....ma va beh....), sabbiatura e verniciatura....ci sta bene vero?
ora pero' i cavi...maledetti loro...ma come li regolo in maniera decente?
ho applicato la tecnica del mettere la leva sinistra a folle e le mercie in folle...ma poi non mi sembra aver sortito grande successo....che devo fa'?
ciao, grazie.
Valerio
|
Ci sta bene davvero il parafango. Io però avrei messo piu particolari neri piuttosto che bianchi, sull'arancio sta meglio il nero |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|