Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - una GS tetesca
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 una GS tetesca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filippo.b
Nuovo Utente

yoyo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

42 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 13:21:50  Mostra Profilo Invia a filippo.b un Messaggio Privato
Ciao a tutti, essendo ora in Germania mi é venuta l'idea di dare un occhio al mercato delle vespe qui in Teutonia...

Ho visto diversi annunci di cui uno riguardo ad una GS, volevo sapere il vostro erudito parere in merito. L'annuncio recita: "in vendita esemplare vespa gs modello Augsburg, tipo 112"

potete vedere l annuncio qui
http://www.ebay.de/itm/Vespa-GS-150-echte-Augsburgerin-Modell-bj-1958-Typ-112-Technisch-1A-Optisch-1B-/150742053491?pt=Motorr%C3%A4der&hash=item2318ed3273

grazie
Filippo

La frase giust viene in mente solo dopo, quando già si scendono le scale.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 15:28:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se ti piace prendila.. bisogna valutare il costo per portarla in italia ma se ha il libretto la fai demolire per esportazione, la porti di qua e mi pare con 200-300€ la reimmatricoli..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 17:50:57  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
è un asta...alla fine della quale il prezzo probabilmente lieviterà oltre i 1500-2000 euro....non credo che in germania siano così stupidi da non sapere il valore di una gs e non è detto che chi la compra sia un tedesco...se la vuoi prendere devi seguire l'asta fino alla fine

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 21:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In asta a meno di 3000 non la prendi secondo me....

TETESCA... quindi in questo caso.... NON E' ARIANA !!!

La GS ariana ha sempre targa di provincia...

ROMA22.

pugnodidadi

Marben
Utente Medio

Marben

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio

474 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 17:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marben Invia a Marben un Messaggio Privato
E infatti il prezzo lievita. A poco di 4 ore dalla chisura stiamo a 3590€... Ne vedremo delle belle, ma è oggettivamente un bel pezzo.
Non completa, manca dei fregi sui cofani, che su queste Augsburg (eredi delle GS Messerschmitt) erano previsti (abbinati, a fine produzione, a dei curiosi indicatori di direzione a goccia).

Però c'è la particolare sella Denfeld col caratteristico bordo d'alluminio che la percorre su ogni fianco. Sulle ultime era bicolore, su quelle più anziane in tinta unica, per cui penso che tutta la copertura sia originale conservata.

Notare la pedana quasi piatta, molto meno bombata rispetto alle 'nostre' GS, e infatti derivata da uno stampo proprietario; solo le prime Messerschitt erano assemblate partendo da telai VS1 italiani e quindi avevano le pedane ricurve. Notare anche lo sportellino della sacca sinistra sprovvisto di levetta, chiuso direttamente dal blocchetto serratura.

Non sono convinto dei cerchi a stella, penso siano stati applicati recentemente, ma in tutta sincerità non ricordo questo dettaglio.

Lo strumento è una repro asiatica.. l'originale era teutonicamente VDO!
Anche il clacson non mi convince, parrebbe il solito ICET dei modelli italiani; penso sia stato sostituito perchè di solito su queste Vespe tedesche ci sono clacson ben diversi, mai visti sui modelli nostrani.

Tutto questo per dire che qualche soldo sicuramente ci va speso, e bisogna trovare alcuni pezzi specifici non propriamente banali. Impresa già complessa per chi abita in Germania, a quanto so, decisamente ardua per chi abita in Italia... qua ovviamente quei pezzi non si trovano e internet propone perlopiù riproduzioni non eccelse.

Parlerà pure una lingua ostica, ma è un gran bel pezzo.

http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team

http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 20:53:34  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Bella vespa ....
Per me vale i suoi 4500€

PKFOREVER
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever