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Discussione  |
Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 11:02:07
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| Wyatt87 ha scritto:
il coprimozzo è stato riparato con il silicone perchè non esiste come ricambio...
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su ebay esiste sia cromato che grigio |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 11:31:42
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raga il volano avete detto non e il suo potrei sapere qual'e il suo originale e dove posso comprarlo? e poi questo di che vespa è?
mha sara io che sono sfigato ma e da 2 gg che ho la vespa e gia ma dato 100 problemi. vi spiego ieri funzionava a parte il problema che perdeva benzina perche non c'era la guarnizione tt bene lo anche usata per un'oretta, stamani vado per accenderla e nnt sembrava come ingolfata, allora provo ad accenderla a spinta, si accende ma subito si spegne, non sapendo cosa fare la rimetto a posto e noto 2 goccie d'olio mi affaccio sotto e vedo questo


che sara mai? sara questa la causa che non si accende? speriamo nnt di grave, ma daiii tutte a me |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 13:47:58
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revisioine carbguratore candekla nuova, manca un gommino sulla scatola BT e sui ganci per le fiancate, manca il tappo centrale del volano....
pagata bene ma serve una messa a punto....
manda MP a MIMMO.magari se te la guarda lui e ti sistema le ccosuce è meglio... rimane un buon affare, ma devi fare la messa a punto! |
pugnodidadi |
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valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 14:17:21
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ma per farla almeno partire come posso fare da solo? se compro la candela quel'e meglio?
novita ho smontato la candela, lavata con benzina ( era tutta sporca di olio nero) e rimontata, la vespa si e accesa poi spenta l'ho riaccesa e si e rispenta ed ora non si riaccende sara la candela? |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 21:29:42
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pilisci il carburatore!!
(io toglierei anche la testa per una scrostatina...) |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 11:15:32
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Questi sono i rischi che si corrono quando si compra un restaurato... A quel prezzo per me doveva essere perfetta. Vabè spero che risolverai. |
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valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 13:19:48
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secondo voi posso provare a pulire il carburatore da solo ? se si come faccio? ho visto la guida ma inizia gia col carburatore smontato dove sta? come si smonta? mi sembra di averlo trovato ma come si toglie da suo alloggiamento il tubo benzina come lo tappo ecc se possibile una piccola guida grazie |
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valesp
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
62 Messaggi |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 22:32:11
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sotto il coperchio c'è il carburatore... 
comunque evitare assolutamente quel sito che hai pubblicato...
vai su vespa time...  |
Alessandro |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 14:36:38
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manda affamnculo quel sito sono degli incompoetenti
sotto al serbatoio occorre una guarnizione, almeno la mia ce l'ha
vai dal sito che ti ha scritto quest'ultimo
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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gianni50 special
Utente Attivo
  

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 19:08:12
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il carburatore lo trovi sotto levando il portaoggetti sotto la sella ... per regolare il minimo basta svitare/avvitare una vite ( per capire quale è la vite da svitare o avvitare devi accellerare e guardare il carbu .... la vite che si alza qnd accelleri e quella del minimo .... non saprei come spiegartelo in altre parole ... )
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PKFOREVER
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vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 19:51:40
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La vite del minimo è quella che fuoriesce dallo scatolotto 
Quella indicata dalla freccia n.1
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gianni50 special
Utente Attivo
  

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 19:56:29
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vesbat non insisto ma tu sei sicuro che quello è il carbu ? a me sembra di no  poi ripeto io non ho una px quindi ....
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PKFOREVER
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 20:25:48
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| gianni50 special ha scritto:
il carburatore lo trovi sotto levando il portaoggetti sotto la sella ...
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what are you saying??? please...niente commenti senza sapere dai... 
il carburatore, l'ho già detto, è sotto la scatole indicata in foto...basta svitare le due viti che la tengono attaccata al pezzo sottostante...
e al sito che ti ho detto trovi anche la guarnizione che va sotto il serbatoio... |
Alessandro |
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Loris200
Utente Senior
   

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 07:07:41
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Gianni50 special... Valesp ha già i problemi da risolvere, per favore, diamogli indicazioni solo se le cose si sanno... hai detto una roba fuori dalla grazia di Dio. Scusa la schiettezza. Facciamo attenzione.
| gianni50 special ha scritto:
il carburatore lo trovi sotto levando il portaoggetti sotto la sella ... per regolare il minimo basta svitare/avvitare una vite ( per capire quale è la vite da svitare o avvitare devi accellerare e guardare il carbu .... la vite che si alza qnd accelleri e quella del minimo .... non saprei come spiegartelo in altre parole ... )
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la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
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