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Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 11:02:07  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

il coprimozzo è stato riparato con il silicone perchè non esiste come ricambio...


su ebay esiste sia cromato che grigio

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

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valesp
Utente Normale

125 et3


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


62 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 11:31:42  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
raga il volano avete detto non e il suo potrei sapere qual'e il suo originale e dove posso comprarlo? e poi questo di che vespa è?

mha sara io che sono sfigato ma e da 2 gg che ho la vespa e gia ma dato 100 problemi.
vi spiego ieri funzionava a parte il problema che perdeva benzina perche non c'era la guarnizione tt bene lo anche usata per un'oretta, stamani vado per accenderla e nnt sembrava come ingolfata, allora provo ad accenderla a spinta, si accende ma subito si spegne, non sapendo cosa fare la rimetto a posto e noto 2 goccie d'olio mi affaccio sotto e vedo questo





che sara mai? sara questa la causa che non si accende?
speriamo nnt di grave, ma daiii tutte a me
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 13:47:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
revisioine carbguratore candekla nuova, manca un gommino sulla scatola BT e sui ganci per le fiancate, manca il tappo centrale del volano....


pagata bene ma serve una messa a punto....

manda MP a MIMMO.magari se te la guarda lui e ti sistema le ccosuce è meglio... rimane un buon affare, ma devi fare la messa a punto!

pugnodidadi
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valesp
Utente Normale

125 et3


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


62 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 14:17:21  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
ma per farla almeno partire come posso fare da solo?
se compro la candela quel'e meglio?

novita ho smontato la candela, lavata con benzina ( era tutta sporca di olio nero) e rimontata, la vespa si e accesa poi spenta l'ho riaccesa e si e rispenta ed ora non si riaccende sara la candela?
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 21:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
pilisci il carburatore!!

(io toglierei anche la testa per una scrostatina...)



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 11:15:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Questi sono i rischi che si corrono quando si compra un restaurato... A quel prezzo per me doveva essere perfetta.
Vabè spero che risolverai.
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valesp
Utente Normale

125 et3


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


62 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 13:19:48  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
secondo voi posso provare a pulire il carburatore da solo ?
se si come faccio?
ho visto la guida ma inizia gia col carburatore smontato
dove sta? come si smonta?
mi sembra di averlo trovato ma come si toglie da suo alloggiamento il tubo benzina come lo tappo ecc
se possibile una piccola guida grazie
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valesp
Utente Normale

125 et3


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


62 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 21:05:55  Mostra Profilo Invia a valesp un Messaggio Privato
raga in giro non riesco a trovare la guarnizione per il tappo serbatoio
sono questi vero?
il sito lo conoscete e affidabile?

http://www.l4vesp4due.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=6132&idC=334&pType=-1

compro anche un kit per carburatore
http://www.l4vesp4due.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=3648&idC=406&pType=-1



poi mi manca anche un gommino sotto la sella lato serratura uno dei due mi manca, dove lo trovo?


poi dove si regola la carburazione e dove si regola la tenuta del minimo



ps ma e quello il carburatore?
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aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 22:32:11  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sotto il coperchio c'è il carburatore...

comunque evitare assolutamente quel sito che hai pubblicato...

vai su vespa time...

Alessandro
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 14:36:38  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
manda affamnculo quel sito sono degli incompoetenti

sotto al serbatoio occorre una guarnizione, almeno la mia ce l'ha

vai dal sito che ti ha scritto quest'ultimo

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina


547 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 19:08:12  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
il carburatore lo trovi sotto levando il portaoggetti sotto la sella ...
per regolare il minimo basta svitare/avvitare una vite ( per capire quale è la vite da svitare o avvitare devi accellerare e guardare il carbu .... la vite che si alza qnd accelleri e quella del minimo .... non saprei come spiegartelo in altre parole ... )

PKFOREVER
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vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 19:51:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
La vite del minimo è quella che fuoriesce dallo scatolotto

Quella indicata dalla freccia n.1



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gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina


547 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 19:56:29  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
vesbat non insisto ma tu sei sicuro che quello è il carbu ?
a me sembra di no
poi ripeto io non ho una px quindi ....


PKFOREVER
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aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 20:25:48  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
gianni50 special ha scritto:

il carburatore lo trovi sotto levando il portaoggetti sotto la sella ...


what are you saying??? please...niente commenti senza sapere dai...

il carburatore, l'ho già detto, è sotto la scatole indicata in foto...basta svitare le due viti che la tengono attaccata al pezzo sottostante...

e al sito che ti ho detto trovi anche la guarnizione che va sotto il serbatoio...

Alessandro
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Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 07:07:41  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Gianni50 special... Valesp ha già i problemi da risolvere, per favore, diamogli indicazioni solo se le cose si sanno...
hai detto una roba fuori dalla grazia di Dio.
Scusa la schiettezza.
Facciamo attenzione.

gianni50 special ha scritto:

il carburatore lo trovi sotto levando il portaoggetti sotto la sella ...
per regolare il minimo basta svitare/avvitare una vite ( per capire quale è la vite da svitare o avvitare devi accellerare e guardare il carbu .... la vite che si alza qnd accelleri e quella del minimo .... non saprei come spiegartelo in altre parole ... )


la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
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