| Autore |
Discussione  |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 20:27:07
|
bah io sono abituato con i corsalunga , e spesso quando monto dei polini/malossi su carter originale et3 o special,dando solo una giusta fase all'albero ma senza raccordare( perchè spesso i proprietari non si fidano) i motori vanno forti lo stesso,le uniche differenze che noto io sono che con i carter non raccordati il motore risulta un po' meno pieno e brusco ai bassi(a causa delle turbolenze), invece con i travasi ben raccordati noto i motori più lineari nel salire di giri e che consumano anche qualcosa in meno |
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 20:40:33
|
| ACvespaDC ha scritto:
quando monto dei polini/malossi su carter originale et3 o special
|
noi veramente stavamo parlando del contrario... cilindro con travasi piccoli su carter con travasi più grandi, non ne convieni che non va affatto bene? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 21:52:35
|
| poeta ha scritto:
La ETS ha la stessa valvola della 50, raccordata per il collettore da 19 come ogni vespa, è il solo carburatore che cambia ed ha diametro 19,5, il collettore è identico alla PK125S.
Foto del dettaglio e dei travasi sotto cilindro al carter.
Che ci monti? Se 125cc và bene quasi tutto, ma vediamo...
|
No poeta fidati, l'imbocco è diverso da dei comuni carter special o primavera. Ho qui dei carter ETS, domani ti faccio una foto  |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 06:57:30
|
| grandeveget ha scritto:
| ACvespaDC ha scritto:
quando monto dei polini/malossi su carter originale et3 o special
|
noi veramente stavamo parlando del contrario... cilindro con travasi piccoli su carter con travasi più grandi, non ne convieni che non va affatto bene?
|
oops allora ho letto male io i'm sorry. |
|
 |
|
Discussione  |
|