Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - OPINIONI PX200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 OPINIONI PX200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

valevespa
Nuovo Utente

aa
Prov.: Napoli
Città: Pozzuoli

34 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 18:59:13  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
allora apro una nuova discussione al seguire di questa http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29477&whichpage=2
perche il 125 px e stato venduto e io mi sono concentrato su quel 200.
Dopo vari giorni d'attesa poco fa sono riuscito finalmente a vederlo, vorrei delle opinioni in merito a questo px che a detta del proprietario e tutto originale ma poiche lui non se ne intende (la vespa in verita e del fratello ma sta in america )e neanche io sono molto esperto avrei bisogno di un vostro parere.
Allora lui chiede 3200€ trattabili poiche lo conosco molto trattabili lui mi ha detto fammi un' offerta io chiamo mio fratello e lui decide .
Voi quanto offrireste per questa px200e del 1982-1983 ( non ne e sicuro ) solo non aveva li il libretto percio non ho potuto verificare

ps la vespa sembra buona a parte DELLE MACCHIOLINE SPARSE PENSO DEI PICCOLI RITOCCHI COL PENNELLO e che non si metteva in moto poi DOPO 15 MINUTI una volta accesa faceva del fumo bianco ed era come se teneva il minimo basso infatti se non acceleravamo si spegneva. poi lo provata e all'improvviso si e spenta e non si riaccendeva piu e poi alla fine l'ho riaccesa e provato luci ecc, cosa potrebbe essere?
cmq ho fatto delle foto e dei video

in cerca di VESPA

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 19:50:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
La vespa è messa bene, peccato per quei puntini sparsi qua e la, la pedana sembra sana il fumo bianco era dovuto al fatto che era ingolfata...i soldi sono troppi io tenterei di scendere a 2500 anche più!
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 19:58:08  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
è da provare con candela nuova. Occhio a non sottovalutare quei sintomi: può essere solo che il motore era freddo e la candela da cambiare, ma potrebbe anche essere il paraolio lato frizione andato!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 21:03:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
3200€ per una PX da rifare e per di più mal funzionante sono troppi. Sarebbero troppi anche se fosse restaurata perfettamente.
Io non gli darei più di 1500€ giusto perchè è una 200...

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 22:10:26  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
a quel prezzo potrei comprare un px 200 solo se è stato ri-fatto da Poeta o da Tony...

1500, 1700 potrebbe essere il prezzo giusto...vedi te, la vespa sta bene a parte il fumo che, come già detto, potrebbe essere il paraolio...quindi devi comunque riaprire il motore e rifare un pò tutto!!!

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 22:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Troppo cara....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Gingio
Utente Medio

amo la vespa

Prov.: Trento
Città: pergine

388 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 22:50:41  Mostra Profilo Invia a Gingio un Messaggio Privato
azz ma che malattia ha preso quella vespa, che sono quelle croste rosse

come dice grandeveget prova a vedere come và con candela nuova e miscela nuova se è un bel pò che è ferma

comunque il prezzo mi sembra eccessivo, secondo me 2000 sono già parecchi

CHI VESPA MANGIA LE MELE...

...CHI APE MANGIA IL MIELE

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 23:03:56  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
concordo con gli altri, così com'è 1,5/1,7!

la mia vespa:le ali della libertà

liviodem
Utente Normale

P150X MIA

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: SPILIMBERGO

81 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 11:43:42  Mostra Profilo Invia a liviodem un Messaggio Privato
...ma gli hanno sparato con lo schioppo a pallini ?? bella ma troppo cara

LIVIO 62

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 15:17:11  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
per come è messo la zona del numro di telaio mi sembra riverniciata malamente....

al più veramente 1500, ma non di più!!!!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 22:17:41  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
quell px vale 1400 1500 euro ..... 3200 te lo compri restaurato cm Dio comanda

PKFOREVER

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 23:41:53  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Controlla con attenzione il tutto, comunque al massimo non più di 1700.

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 23:55:44  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
SEMMAI QUESTA COME LA VEDETE http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-rariissima-del-77-napoli-35608425.htm

in cerca di VESPA

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 00:03:50  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
1500/1600 non di piu,calcola che un minimo di restauro si dovra fare,e partono altri €....

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 20:39:32  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
altre risposte ?
un'altra domanda da parte di un amico che ha una et3 pero la targa e rotta in vari punti e possibile farla rifare??

in cerca di VESPA

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 21:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la 200 rossa è buona... ma non più di 1800.... i 200 costano cari--- 3000 è una follia, la 200 senza frecce di Caserta, ad esempio è bella e ben più rara, chiede 3600 offri 3200.

Quella rossa a 1800 è buona, candela olio e pulizia carburatore, fuma perchè ha miscela vecchia.

pugnodidadi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever