Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - OPINIONI PX200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 OPINIONI PX200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

valevespa
Nuovo Utente

aa

Prov.: Napoli
Città: Pozzuoli

34 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 17:23:40  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
la 200 grigia senza frecce ha detto non e trattabile a detto massimo 3600 compreso passaggio

in cerca di VESPA
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 17:45:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
digli che vada a quel paese.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 17:48:33  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
mi ha appena chiamato e mi ha detto massimo scendo a 3400 ke faccio a detto la svendo perche devo comprare un'altra vespa

in cerca di VESPA

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 18:30:01  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Se hai la possibilità non farti scappare quel MULO SENZA FRECCE.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 19:11:28  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma dai stiamo scherzando? 3400€ per un 200 senza frecce? da pazzi!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 20:11:50  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
fede scusami ma tu non l'hai pagato 2500 un px 200 arcobaleno nel 2008 so passati 4 anni il valore aumenta no?

e poi sempre scritto da te nel 2010 : VALORE ATTUALE DEL PX200E: 3000€ (circa, guardando i vari siti, subito, ebay, ecc...)

in cerca di VESPA

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 23:00:19  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
RAGA ALTRA DOMANDA QUALORA PRENDESSI UNA VESPA COME FUNZIONA IL PASSAGGIO ECC
TIPO CI VEDIAMO, FACCIAMO PASSAGGIO E LO PAGO?
CHE TEMPI CI VOGLIONO PER PASSAGGIO? ECCC
I COSTI ?

in cerca di VESPA

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 09:11:11  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
il passaggio si fa in un giorno ....
i costi non saprei ... si aggirano sui 200 credo ... ma aspetta risposta dai piu esperti ...
lascia stare il px senza freccie e concentrati a fare abbassare un po il prezzo di quel px rosso

PKFOREVER

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 09:12:09  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
i costi non saprei ... si aggirano sui 200 credo ... ma aspetta risposta dai piu esperti ...
lascia stare il px senza freccie e concentrati a fare abbassare un po il prezzo di quel px rosso

PKFOREVER

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 09:12:47  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato

PKFOREVER

valevespa
Nuovo Utente

aa

34 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 10:12:21  Mostra Profilo Invia a valevespa un Messaggio Privato
ok aspetto altre opinioni e ci penso......la domanda sulla targa? ho un amico che cadendo se spaccata la targa i 5 parti ( la targa di plastica) si puo duplicare in qualche modo ? o aggiustare?

in cerca di VESPA

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 12:52:40  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
della targa non saprei ... credo che si puo rifare ...
scusa ma non so come mai ha inserito il mex 3 volte

PKFOREVER

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 13:02:08  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
3200 mi sembrano esagerati se cerchi lo trovi anche a di meno.

testa alberto

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 15:57:17  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao, il passaggio si fa in un giorno solo se hai il libretto ad una pagina sola. In quanto fai tutto al PRA (costo circa 95 euro se ha il CDP, 15 euro in più se ha il Vecchio foglio Complementare)Circ 180 euro se ti rivolgi ad un'Agenzia.
Se invece il libretto è ancora quello a pagine, il costo rimane invariato, ma ci vogliono più giorni perchè devi passare, dopo il PRA, anche alla Motorizzazione.
Per targa: Non sono ammessi duplicati di targhe di nessun tipo e per nessuna ragione, quindi: o se l'aggiusta, oppure bisogna rifare la reimmatricolazione del veicolo, quindi:Targa nuova Europea.

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 16:27:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato

più di 1500 euro per un px sono un furto, sia esso un 125 del 1996 sia un p200e senza frecce...
io continuo a ripetere: NON COMPRATE MAI VESPE SU INTERNET!!! Le vespe esistono anche al di fuori della rete

bocia ha scritto:

Per targa: Non sono ammessi duplicati di targhe di nessun tipo e per nessuna ragione, quindi: o se l'aggiusta, oppure bisogna rifare la reimmatricolazione del veicolo, quindi:Targa nuova Europea.

tenendo conto che la targa non si dovrebbe nemmeno toccare mi sembra proprio che non ci siano scappatoie....... legali... per cui il valore della vespa scende drasticamente

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever