Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - luci alla batteria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 luci alla batteria
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessandropx
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: torino

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 14:36:27  Mostra Profilo Invia a alessandropx un Messaggio Privato
ciao an tutti sono nuovo del forum io ho un p125x con il vespatronic e la batteria e sino a qui tutto ok ma adesso vorrei collegare lle luci alla batteria insieme a claxon e freccie qualcuno di voi sa spiegarmi come devo fare? grazie

alessandropx
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 14:40:12  Mostra Profilo Invia a alessandropx un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

alessandropx
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 14:51:04  Mostra Profilo Invia a alessandropx un Messaggio Privato
nessuno on line

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 16:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
QUesto non č un "customer care" se hai pazienza di aspettare riceverai risposte

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittą: Serravalle Pistoiese

461 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 17:03:45  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
mantenendo l attuale componentistica non puoi farlo, la ricarica che hai č minore dell assorbimento dell impianto, dovresti fare radicali modifiche a statore regolatore ed impianto, anche se fattibile non č un operazione conveniente, di che anno č il px?

Vesponept

... sono tutti uguali....

alessandropx
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 17:29:09  Mostra Profilo Invia a alessandropx un Messaggio Privato
ciao il px č del 78 ma ho il vespa tronic che fa 12v 90w

alessandropx
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 17:31:32  Mostra Profilo Invia a alessandropx un Messaggio Privato
mimmo stai sereno non sapevo nemmeno se era giusto come era stata messa la discussione perchč č la prima volta che scrivo ok

viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 17:50:30  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
anche lo statore originale sta su quelle potenze, il problema č che devi raddrizzarla e poichč anche raddrizzandola č insufficiente a mandare un impianto tutto in parallelo alla batteria si dovrebbero fare altre varianti allo statore tipo "rialzare" il negativo dello statore da massa e raddrizzare con un ponte, va poi regolata la carica e regolata in valore.... io lascerei perdere....

Vesponept

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittą: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 17:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Allora č il caso che inizi col leggere il regolamento!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

alessandropx
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 20:03:36  Mostra Profilo Invia a alessandropx un Messaggio Privato
grazie viaggiatore tu si che sei gentile peccato mi sarebbe piaciuto montare un kit allo xenon

alessandropx
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 20:05:30  Mostra Profilo Invia a alessandropx un Messaggio Privato
mimmo ma x chč non ti vai a fare un giro da un altra parte al posto di scassare la minchia ed oltretutto non capici niente riguardo alla discussione

viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 22:25:02  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
alessandropx ha scritto:

grazie viaggiatore tu si che sei gentile peccato mi sarebbe piaciuto montare un kit allo xenon

eh si per il kit allo xenon la cosa si complica , vanno fatte le modifiche che ti ho citato....... non te lo consiglio.... dovresti appunt togliere da massa il polo che ora vi č nello statore, montare un raddrizzatore a ponteda circa 15 A...... poi cmq se hai le frecce in alternata devi sostituire i rele.... modificare l impianto del clacson....... c č da lavorare parecchio...... non č affatto consigliabile......

Vesponept

viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 22:30:13  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
alessandropx ha scritto:

mimmo ma x chč non ti vai a fare un giro da un altra parte al posto di scassare la minchia ed oltretutto non capici niente riguardo alla discussione

Questo per favore cancellalo, non č nello spirito del forum, premesso che la prima parte č cosa vostra, la seconda parte non č rispettosa oltra che a mio modo di vedere del tutto inesatta e scorretta..... cancella quella frase, grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever