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nicholas
Nuovo Utente
Città: Garbagnate milanese
6 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2012 : 02:06:22
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Ciao a tutti Ho una special in fase di restauro gt 75 dr (nuovo) Carburatore 19/19 getto Max 84 (nuovo) E polini "banana" svuotata. Ultimamente ho questo problema: quando la vespa è calda perde potenza Il motore sale di giri,ma la vespa non è fluida. La compressione è ottima,la carburazione sembra buona.domani faccio una foto alla candela.
Colpa della frizione?! Non l ho mai smontata, non so in che stato si trovi e non ho la più pallida idea di che campana ci sia montata.
Inoltre è già la seconda volta che brucio tutte le lampadine.(l'impianto elettrico è nuovo) Non subito,ma dopo un po' di km mi accorgo di essere al buio. Grazie anticipatamente
Nico
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2012 : 11:37:39
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in questo forum è una buona norma presentarsi prima...
per il tuo problema elettrico dovresti creare un'altro post nella sessione giusta.. hai due problemi distinti e separati... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2012 : 11:43:34
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| ciao e benvenuto,il problema potrebbe pervenire dalla firzza,che forse quando scalda tende a slittare,tutto cio potrebbe essere una conferma in quanto hai detto che non e stata smontata,io ti consiglio di fare cosi smontaggio della frizza sostituzione dischi,e montaggio molla rinforzata,perche evidentemente se non hai cambiato i rapporti la molla rinforzata e importante. |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2012 : 09:03:39
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Per le lampadine verifica che i wattaggi delle lampade siano TUTTI conformi agli originali! E' un sistema già portato a fulminare lampade di suo, se metti anche una sola lampada sbagliata, sbilanci ancor più e fulmini in continuazione.
Il problema di erogazione sembra sia dovuto allo slittamento della frizione. In caso di una modifica la sostituzione almeno dei dischi in sughero sarebbe d'obbligo, ma comunque prima di aprire, prova ad avvitare di un paio di giri la vite di registro della frizione sotto al motore e vedi se la situazione migliora, magari e solo troppo tirata. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2012 : 09:32:21
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al mio amico è successo da quando ha cambiato il gruppo termico mettendone uno superiore.. ha risolto aumentando il voltaggio delle lampadine..
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2012 : 15:25:02
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| ildotto88 ha scritto:
ha risolto aumentando il voltaggio delle lampadine..
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Non ci credo nemmeno se lo vedo |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2012 : 16:11:13
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| mimmo ha scritto:
| ildotto88 ha scritto:
ha risolto aumentando il voltaggio delle lampadine..
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Non ci credo nemmeno se lo vedo
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"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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