Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Assicurazione D'epoca Vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Assicurazione D'epoca Vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio.golf
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

2 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:52:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio.golf Invia a Claudio.golf un Messaggio Privato
Salve Ragazzi Sono Nuovo Del Forum , Ho Acquistato Da Una Settimana Una Vespa L 50 (Da Riparare)Vi Allego Una Foto

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/390386_2611252012685_1596558469_2363953_1686571196_n.jpg

Comunque Volevo Sapere Come Devo Muovermi Per Fare L'Assicurazione D'epoca E Se La Posso Fare , Visto Che Non Ho Il Libretto Nuovo . . .
Aspetto Vostre Notizie , Grazie In Anticipo . . .

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 23:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Serve prima una 125 e solo poi puoi assicurare la 50cc....

quindi trovati una px....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 10:17:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ciao e benvenuto,quello che dice poeta è valido solo per il vespaclub roma,tu sei di napoli(anche io lo sono),la situazione da quelle parti è critica,innanzitutto inizia con l'iscriziona ad un registro storico e ad un vespaclub,poi ti diranno loro come fare e cmq scordati di avere un assicurazione agevolata,mettiti in testa almeno 300€ (almeno per i 125 in poi è così)per i 50ini forse manco le fanno le assicurazioni,qui a roma se hai un motociclo(inteso dai 125cc in poi) lo assicuri con 125€ e puoi fare l'assicurazione ''cumulativa'' se disponi di altri mezzi e paghi solo 8€ dal secondo mezzo in poi indifferentemente dalal cilindrata,ma a napoli le cumulative manco le fanno più,ti fanno pagare lo stesso prezzo della prima sulla seconda,sulal terza,sulla quarta ecc ecc...
devi essere fortunato a trovare un vespclub con una buona convenzione con qualche compagnia assicurativa,ma è difficile,quasi impossibile!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

BB_Frank
Utente Normale

Camaro

Città: Roma

75 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 14:35:38  Mostra Profilo Invia a BB_Frank un Messaggio Privato
Se vai in un' agenzia fmi ti dovrebbero consigliare loro qualche assicurazione con agevolazioni per mezzi storici... Dai un' occhiata alla compagnia toro...
Comunque penso che ti convenga prima fare il libretto nuovo e mettere il targhino quadrato...

Mandolo75
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Ronciglione

191 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 21:44:36  Mostra Profilo Invia a Mandolo75 un Messaggio Privato
Io fatto tutto tramite internet, prezzo 160,00. Dal vivo i prezzi variavano dalle 300,00 alle 750,00 (questa si poteva bloccare per il periodo invernale).

audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

121 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 16:12:10  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Con quale compagnia ? Io, con vespa 50 special senza F.M.I. o iscrizioni varie..il meglio che ho trovato e' stata genertel(classe d'ingresso, vivo a Bologna) 307 euro sospendibile. Grazie Fabrizio

zigozago
Nuovo Utente

Città: Torino

5 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 18:05:19  Mostra Profilo Invia a zigozago un Messaggio Privato
@peppinos------------cias puoi mica postarci il nome dell assicurazione a 125eurozzi che le fa comulative da 8 euro in avanti io ho un 125px un 150px e un ape cross piaggio 50 alcune vengono mosse solo 2 mesi anno....ed avrei necessita di sapere chi sono per vedere cosa trovo a torino grazie

vespa px 150 1983 px125-1983 Apecross50 1993

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 22:13:00  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
guarda sto girando ank io le assicurazione e prezzi sotto i 250 nn se ne trovano .... pero io sn siciliano a napoli forse qualcosa cambia ....

PKFOREVER

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 16:01:55  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
zigozago ha scritto:

@peppinos------------cias puoi mica postarci il nome dell assicurazione a 125eurozzi che le fa comulative da 8 euro in avanti io ho un 125px un 150px e un ape cross piaggio 50 alcune vengono mosse solo 2 mesi anno....ed avrei necessita di sapere chi sono per vedere cosa trovo a torino grazie

Prova all'Helvetia. Avendo tre veicoli, due di quali targati, non dovrebbero esserci problemi. Basta solo che tu sia iscritto ad Club di Moto d'Epoca. Ho detto "non dovrebbero" in quanto le Assicurazioni, cambiano regole da Regione a Regione.

Walter

Claudio.golf
Nuovo Utente

Città: Napoli

2 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 23:27:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio.golf Invia a Claudio.golf un Messaggio Privato
Salve Ragazzi Scusa Se Rispondo Solo Ora Ma Prima Non Potevo . . . Comunque Ho Provato A Fare Vari Preventivi Su Internet Con L'Axa Direct Line , Con La Genertel , Ma Appena Metto Che Sono Di Napoli Il Prezzo Schizza Alle Stelle . . . Tipo 1 ,800 Euro . . . C'è Se Farei Un Assicurazione Del Genere Mi Costerebbe Più L'assicurazione Che La Vespa . . . Visto Che L'ho Pagata 1.000 Euro . . . Poi La Cosa Che Mi Penalizza Molto A Me E Che Sono L'Intestatario Del Mezzo , Pero Purtroppo Ho Solo 18 Anni . . . E Quindi Il Prezzo Sale! In Questi Giorni Stavo Valutando Il Fatto Di Andarmi A Iscrivere A Un Moto Club , Pero Vorrei Prima Parlarci Perche Se Poi Non Percepisco Nessun Premio E Inutile Che Faccio Un Iscrizione Tanto Tempo E Poi Non Vado A Risparmiare Niente . . . Perche Mi Hanno Detto Tante Persone Che Finchè Non Faccio Il Restauro Non Posso Fare L'iscrizione Al Registro Storico . . . Mhà Voi Cosa Mi Consigliate Di Fare??

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 14:24:54  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Beh, come prima cosa, non mettere le maiuscole ad ogni inizio parola.

A parte gli scherzi. Se prima non iscrivi la tua Vespa ad Registro Storico, la vedo dura. Ed in ogni caso, come ti hanno già detto, è quasi impossibile assicurare un 50 come storico se prima non hai già assicurato minimo un 125.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever