Autore |
Discussione  |
|
Claudio.golf
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
2 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2011 : 23:54:34
|
Serve prima una 125 e solo poi puoi assicurare la 50cc....
quindi trovati una px.... |
pugnodidadi |
 |
|
peppinos
Utente Master

Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 10:17:01
|
ciao e benvenuto,quello che dice poeta è valido solo per il vespaclub roma,tu sei di napoli(anche io lo sono),la situazione da quelle parti è critica,innanzitutto inizia con l'iscriziona ad un registro storico e ad un vespaclub,poi ti diranno loro come fare e cmq scordati di avere un assicurazione agevolata,mettiti in testa almeno 300€ (almeno per i 125 in poi è così)per i 50ini forse manco le fanno le assicurazioni,qui a roma se hai un motociclo(inteso dai 125cc in poi) lo assicuri con 125€ e puoi fare l'assicurazione ''cumulativa'' se disponi di altri mezzi e paghi solo 8€ dal secondo mezzo in poi indifferentemente dalal cilindrata,ma a napoli le cumulative manco le fanno più,ti fanno pagare lo stesso prezzo della prima sulla seconda,sulal terza,sulla quarta ecc ecc... devi essere fortunato a trovare un vespclub con una buona convenzione con qualche compagnia assicurativa,ma è difficile,quasi impossibile! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
BB_Frank
Utente Normale

Città: Roma
75 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2011 : 14:35:38
|
Se vai in un' agenzia fmi ti dovrebbero consigliare loro qualche assicurazione con agevolazioni per mezzi storici... Dai un' occhiata alla compagnia toro... Comunque penso che ti convenga prima fare il libretto nuovo e mettere il targhino quadrato... |
 |
|
Mandolo75
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Ronciglione
191 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2011 : 21:44:36
|
Io fatto tutto tramite internet, prezzo 160,00. Dal vivo i prezzi variavano dalle 300,00 alle 750,00 (questa si poteva bloccare per il periodo invernale).
|
 |
|
audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 16:12:10
|
Con quale compagnia ? Io, con vespa 50 special senza F.M.I. o iscrizioni varie..il meglio che ho trovato e' stata genertel(classe d'ingresso, vivo a Bologna) 307 euro sospendibile. Grazie Fabrizio |
 |
|
zigozago
Nuovo Utente
Città: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 18:05:19
|
@peppinos------------cias puoi mica postarci il nome dell assicurazione a 125eurozzi che le fa comulative da 8 euro in avanti io ho un 125px un 150px e un ape cross piaggio 50 alcune vengono mosse solo 2 mesi anno.. ..ed avrei necessita di sapere chi sono per vedere cosa trovo a torino grazie |
vespa px 150 1983 px125-1983 Apecross50 1993 |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 22:13:00
|
guarda sto girando ank io le assicurazione e prezzi sotto i 250 nn se ne trovano .... pero io sn siciliano a napoli forse qualcosa cambia .... |
PKFOREVER
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 16:01:55
|
| zigozago ha scritto:
@peppinos------------cias puoi mica postarci il nome dell assicurazione a 125eurozzi che le fa comulative da 8 euro in avanti io ho un 125px un 150px e un ape cross piaggio 50 alcune vengono mosse solo 2 mesi anno.. ..ed avrei necessita di sapere chi sono per vedere cosa trovo a torino grazie
|
Prova all'Helvetia. Avendo tre veicoli, due di quali targati, non dovrebbero esserci problemi. Basta solo che tu sia iscritto ad Club di Moto d'Epoca. Ho detto "non dovrebbero" in quanto le Assicurazioni, cambiano regole da Regione a Regione. |
Walter |
 |
|
Claudio.golf
Nuovo Utente
Città: Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2012 : 23:27:57
|
Salve Ragazzi Scusa Se Rispondo Solo Ora Ma Prima Non Potevo . . . Comunque Ho Provato A Fare Vari Preventivi Su Internet Con L'Axa Direct Line , Con La Genertel , Ma Appena Metto Che Sono Di Napoli Il Prezzo Schizza Alle Stelle . . . Tipo 1 ,800 Euro . . . C'è Se Farei Un Assicurazione Del Genere Mi Costerebbe Più L'assicurazione Che La Vespa . . . Visto Che L'ho Pagata 1.000 Euro . . . Poi La Cosa Che Mi Penalizza Molto A Me E Che Sono L'Intestatario Del Mezzo , Pero Purtroppo Ho Solo 18 Anni . . . E Quindi Il Prezzo Sale! In Questi Giorni Stavo Valutando Il Fatto Di Andarmi A Iscrivere A Un Moto Club , Pero Vorrei Prima Parlarci Perche Se Poi Non Percepisco Nessun Premio E Inutile Che Faccio Un Iscrizione Tanto Tempo E Poi Non Vado A Risparmiare Niente . . . Perche Mi Hanno Detto Tante Persone Che Finchè Non Faccio Il Restauro Non Posso Fare L'iscrizione Al Registro Storico . . . Mhà Voi Cosa Mi Consigliate Di Fare?? |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 14:24:54
|
Beh, come prima cosa, non mettere le maiuscole ad ogni inizio parola. 
A parte gli scherzi. Se prima non iscrivi la tua Vespa ad Registro Storico, la vedo dura. Ed in ogni caso, come ti hanno già detto, è quasi impossibile assicurare un 50 come storico se prima non hai già assicurato minimo un 125. |
Walter |
 |
|
|
Discussione  |
|