Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB1T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 VNB1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

max
Utente Normale

Città: fontanarosa


59 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 16:30:30  Mostra Profilo Invia a max un Messaggio Privato
il prossimo passo è la sabbiatura ma volevo avere già pronto un primer o un fondo....cosa mi consigliate?
Torna all'inizio della Pagina

Daniele04
Utente Normale

Dani

Città: Alessandria


56 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 18:09:47  Mostra Profilo Invia a Daniele04 un Messaggio Privato
Puoi usare del primer da carrozzeria ricordandoti che devi darene molto poco giusto per arrivare in copertura per poi passare al fondo riempitivo oppure puoi usare dell'epossidico, devi usare una pistola con un ugello almeno 1.7 altrimenti devi diluirlo molto .
Per il primo le marche da usare sono le classiche che trovi in commercio ppg, Rm,Glasurit ecc naturalmente catalizzato.
Per l'epossidico qualunque marca direi che va bene anche questo catalizzato.
Con l'epossidico puoi dare piu materiale che poi andra' tamponato per poi passare alla stuccatura che sicuramente non potra' essere evitata ma se tratti bene le lamiere dovrai usarne molto poco .
Sia un metodo che l'altro sono piu che ottimi.
Una volta sabbiato tutti tendono a dare subito il primer per evitare la ruggine ma è sbagliato perchè andrebbe aspettare che le lamiere iniziano ad avere leggermente il classico colore della ruggine ,solo in questo caso il materiale si aggrappera' al massimo alle lamiere .
Questo ti potra essere confermato da qualsiasi buon carrozziere
Torna all'inizio della Pagina

max
Utente Normale

Città: fontanarosa


59 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 18:53:49  Mostra Profilo Invia a max un Messaggio Privato
penso di sabbiare e passare l'epossidico e poi fare glia altri ritocchi con lo stucco....
Torna all'inizio della Pagina

Daniele04
Utente Normale

Dani

Città: Alessandria


56 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 20:04:18  Mostra Profilo Invia a Daniele04 un Messaggio Privato
Giusto devi fare proprio cosi' ricordati prima di stuccare di carteggiare l'epossidico per far aderire bene lo stucco puoi usare della carta 180 220 a secco
Torna all'inizio della Pagina

max
Utente Normale

Città: fontanarosa


59 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 08:49:16  Mostra Profilo Invia a max un Messaggio Privato
inserisco foto della sabbiatura

Immagine:

18,9 KB

Immagine:

30,67 KB

Immagine:

16,02 KB
Torna all'inizio della Pagina

max
Utente Normale

Città: fontanarosa


59 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 20:08:28  Mostra Profilo Invia a max un Messaggio Privato
cercando i profili pedana un ricambista in zona mi ha detto che ha quelli per una vespa sprint.....secondo voi vanno bene?
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 10:28:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
assolutamente no...i suoi sono più stretti... sono come quelli per vnb2, vna2 e seconda serie di vna1...

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 11:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
I profili opedana se intendi le lsite pedana sono quelle specifiche... prima di fare la carrozzeria piegale ed impostale fermandole sulle lamiere con delle viti, montale proprio tutte compresi i terminali a verificare bene le forature....

cavolo è messa male....

sembra poi storta ma forse è solo un effetto ottico dovuto alle offese gravi degli scudi....

foto dell'allineamento cannotto telaio richiesta immediatamente!!!

Come primer... puoi darlo subito dopo la saBbiatura senza problemi dato che la scocca sarà ruvida.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

max
Utente Normale

Città: fontanarosa


59 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 12:58:25  Mostra Profilo Invia a max un Messaggio Privato
Ho verificato le misure e sono giuste
I'll primer gia passato e anche I'll fondo
Torna all'inizio della Pagina

max
Utente Normale

Città: fontanarosa


59 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 20:08:53  Mostra Profilo Invia a max un Messaggio Privato
posto foto fondo.....

Immagine:

26,26 KB

Immagine:

23,7 KB

Immagine:

27,04 KB
Torna all'inizio della Pagina

max
Utente Normale

Città: fontanarosa


59 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 14:47:33  Mostra Profilo Invia a max un Messaggio Privato
cerco disperatamente il paropolvere della ruota posteriore....qualcuno cortesemente sa dirmi dove posso trovarlo....

Immagine:

3,82 KB
Torna all'inizio della Pagina

max
Utente Normale

Città: fontanarosa


59 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 20:44:16  Mostra Profilo Invia a max un Messaggio Privato
cortesemente qualcuno sa dirmi come distinguere un clacson a ca ed uno a cc....grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever