Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa 50 L 1969 - CiccioCavallaro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Restauro vespa 50 L 1969 - CiccioCavallaro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 10:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ragazzi ecco le prime foto del restauro..

Immagine:

102,01 KB

Immagine:

98,26 KB

Immagine:

123,91 KB

Immagine:

114,1 KB

Immagine:

129,73 KB

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 10:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato

Immagine:

129,73 KB

Immagine:

128,88 KB

Immagine:

109,04 KB

Immagine:

113,6 KB

Torna all'inizio della Pagina

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 11:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ragazzi l'ammortizzatore che colore lo devo fare? nero o come i cerchi? quindi anche la molla?

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 11:36:52  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
molla nera opaca, parte inferiore e parte superiore ramata..
ciao

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 21:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ramata cioè dovrei carteggiare con la spazzola oppure verniciarla?

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 21:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ragazzi nello scudo ho trovato questi buchi.. per la scritta "vespa 50" non vi sembrano un pò troppi? quel'è dei 4 quello sbagliato? non vorrei che il vecchio prorpietario ne abbiamo fatto qualcuno in più, dato che quando ho preso la vespa c'era la scritta vespa del PK e non la sua originale!

Immagine:

83,18 KB

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 07:58:06  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
prova prima a pulirlo.. se alle due estremità già compare il ramato originale, lo pulisci e poi gli dai una mano di trasparente e stop..
se no color rame con il pennellino alle due estremità, molla color nero opaco, lo rimonti e poi una bella mano di trasparente opaco.
ciao

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 07:58:41  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
prova prima a pulirlo.. se alle due estremità già compare il ramato originale, lo pulisci e poi gli dai una mano di trasparente e stop..
se no color rame con il pennellino alle due estremità, molla color nero opaco, lo rimonti e poi una bella mano di trasparente opaco.
ciao

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 22:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ragazzi anche se mi dite che posso buttare via il tutto, almeno un segnale!!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 23:45:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
una bella sabbiata a quel telaio gli farebbe bene almeno così eviti di rogne nei punti peggiori dove non puoi togliere la vernice con la spazzola come hai fatto fin'ora.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 08:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ma passandogli il PRIMER due volte, credi che la ruggine uscirà fuori lo stesso?? il problema della sabbiatura è che ormai è troppo tardi

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 12:09:49  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
per quanto riguarda la scritta è sbagliato il 2° foro da destra

probabile che la ruggine ri-salti fuori....oltretutto in certi punti non mi sembra sverniciata così bene.....come detto da luca, una sabbiatina male non gli fa!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 13:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Allora, il foro sbagliato è quello che ho cerchiato in giallo esatto? per quanto riguarda la sabbiatura, come dicevo prima ormai è tardi.. ho già passato la prima mano di PRIMER.. Comunque ancora com'era da foto non era del tutto completata, ho avuto solo premura di mettre le foto qui sul forum, poi ho dato un'addrizzata e ho scartavetrato meglio.. cmq anche con due passate di PRIMER avrò problemi?? Il colore che userò è un BI-COMPONENTE, questo influisce??

Immagine:

82,83 KB

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 13:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
sarà un effetto ottico ma a me i buchi sembrano enormi...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 13:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
per il primer basta una sola mano

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 18:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Il terzo buco è stato allargato con un trapano, mentre il buco che ho cerchiato in giallo è stato fatto in più.. i buchi giusti sono quelli cerchiati bianchi! Cmq sto utilizzando un prodotto che funge sia da PRIMER sia da fondo, quindi darò 2 mani di questo prodotto, già la prima mano gliela ho data, poi metterò lo stucco e la seconda mano di questo prodotto.. ovviamente metterò le foto!! a presto

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever