Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - borchie sella gs 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 borchie sella gs 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 12/12/2011 : 20:04:15  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Buonasera a tutti del forum,mi sono appena fatto mandare un coprisella per gs 150 vs5 dal solito Pascolatore e le 12 borchie alla base della sella sono dello stesso colore della sella quando in verità io le ho viste quasi sempre zincate,ad eccezione di una vs2 che ha restaurato Gentili e di cui ci sono le foto sul suo sito;potrei anche forare e sostituirle,però prima di farlo vorrei sentire il vostro parere. Grazie

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/12/2011 : 20:53:32  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
In Vespa Tecnica la sella ha i ribattini su tinta , quindi neri !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 13/12/2011 : 16:01:18  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Grazie,allora li lascio cosi'

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 13/12/2011 : 16:11:40  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
sulla mia ho questa sella che e' una replica,inoltre guardando il conservato di vt(prima serie con moschettoni anziche' le viti per fissare la maniglia passeggero)le borchiette non sono verniciate

Immagine:

60,2 KB

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 13/12/2011 : 20:15:30  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Anche io fino a ieri pensavo che fossero cromate,però,come vi dicevo,mi sono fatto spedire il coprisella dal Pascolatore e ho visto che erano nere;a questo punto mi è venuto il dubbio e sono andato a vedere le foto dell'epoca,oltre a Vespatecnica come diceva Sanrem,sul numero tre in edicola di" Motociclismo racconta il Mito" dedicato alla gs ci sono depliant pubblicitari dell'epoca dove si vede abbastanza chiaramente che sono nere.A questo punto preferisco approfondire con il vostro aiuto anche perchè sto ancora preparando la carrozzeria e quindi ho ancora tempo.Ho le foto,forse un po'piccole,della sella originale che c'era,ma non l'ho smontata io perchè l'ho presa già sabbiata da un mio amico che non ha conservato la copertina vecchia.So che Poeta va ogni tanto alla Elma di Roma a vedere una vs4 conservata a km 0,forse può essermi di aiuto. Grazie

Immagine:

20,71 KB

Immagine:

22,51 KB

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 13/12/2011 : 21:57:49  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
C'è anche da dire che di GS VS5 ne hanno fatte 4 versioni e può essere benissimo che abbiamo nell'arco dei 4 anni (dal 58-61) usato dei ribattini diversi !!

Remo
"Vespapapapapa"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever