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remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi


Inserito il - 03/12/2011 : 23:28:13  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
C'è qualche trucco per poter regolare " a puntino" sia le marce che la frizione che il freno dietro? Nel senso che avendo le guaine nuove i cavi nuovi non mi riesce di regolarli a dovere..... qualche anima pia(!) mi aiuti e con me qualchedun altro che magari si trova nelle mie stesse condizioni e non vuole portare la sua vespa nelle mani di chissà chi! Grazie anticipatamente!

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi

Inserito il - 03/12/2011 : 23:29:04  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ne verrebbe fuori una bella FAQ..........

la mia vespa:le ali della libertà
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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 07:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

Ne verrebbe fuori una bella FAQ..........


se ne è parlato decinaia e decinaia di volte...



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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remowilliams
Utente Master

Lola


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia


4109 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 16:11:39  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
mah, l'ho anche cercata.....

la mia vespa:le ali della libertà
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cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia


503 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 16:58:20  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Per quanto riguarda la regolazione del cambio questa discussione credo che sia molto esaustiva

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28529&whichpage=1&SearchTerms=registrare%2Ccavi

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 09/12/2011 : 07:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
cionizon ha scritto:

Per quanto riguarda la regolazione del cambio questa discussione credo che sia molto esaustiva

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28529&whichpage=1&SearchTerms=registrare%2Ccavi

quoto all'articolo postato.
volevo solo dare una dritta, quanto smonti le guaine del cambio accertati che il cambio sia in ultima marcia 4° (così dopo ti rende piu' facile per la regolazione dei cavi).

in seconda cosa io preferirei prendere le guaine già "cablate" ovvero già con le estremità con i cappucci "crimpati"

c'è che usa la pinza per dagli una "stretta" ma non viene un buon lavoro..

esitono anche le guaine a doppia anima per dare piu' scorrimento io avevo problemi sulla COSA che erano assolutamente indispensabili
ma non credo che servano sullo specialino...pero' chi vuole fare il sostificato..sappia di questo

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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