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remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2011 : 23:28:13
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C'è qualche trucco per poter regolare " a puntino" sia le marce che la frizione che il freno dietro? Nel senso che avendo le guaine nuove i cavi nuovi non mi riesce di regolarli a dovere..... qualche anima pia(!) mi aiuti e con me qualchedun altro che magari si trova nelle mie stesse condizioni e non vuole portare la sua vespa nelle mani di chissà chi! Grazie anticipatamente!
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la mia vespa:le ali della libertà |
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remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2011 : 23:29:04
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| Ne verrebbe fuori una bella FAQ.......... |
la mia vespa:le ali della libertà |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2011 : 07:35:31
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| remowilliams ha scritto:
Ne verrebbe fuori una bella FAQ..........
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se ne è parlato decinaia e decinaia di volte... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2011 : 16:11:39
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mah, l'ho anche cercata..... |
la mia vespa:le ali della libertà |
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cionizon
Utente Attivo
  

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 07:58:51
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quoto all'articolo postato. volevo solo dare una dritta, quanto smonti le guaine del cambio accertati che il cambio sia in ultima marcia 4° (così dopo ti rende piu' facile per la regolazione dei cavi).
in seconda cosa io preferirei prendere le guaine già "cablate" ovvero già con le estremità con i cappucci "crimpati"
c'è che usa la pinza per dagli una "stretta" ma non viene un buon lavoro..
esitono anche le guaine a doppia anima per dare piu' scorrimento io avevo problemi sulla COSA che erano assolutamente indispensabili ma non credo che servano sullo specialino...pero' chi vuole fare il sostificato..sappia di questo |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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