Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sostituzione Leva Freno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Sostituzione Leva Freno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Saverio Bondioni
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Niardo

11 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 15:38:57  Mostra Profilo Invia a Saverio Bondioni un Messaggio Privato
Salve,

qualcuno mi aiuterebbe a capire tramite immagini o siti sulla sostituzione della leva freno della vespa
(manopola dx)

Grazie

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 15:54:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ciao,hai il freno a disco o a ganasce?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

Saverio Bondioni
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 16:12:26  Mostra Profilo Invia a Saverio Bondioni un Messaggio Privato
Azz......

non penso sia comunque facile

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 16:22:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
se hai le ganasce è facilissimo,sviti quella vite e tiri piano piano la leva,sfili il nottolino e viene via,prendi la leva nuova infili il nottolino nell'apposito buco la rimetti in coincidenza col buco sul manubrio avviti e il gioco è fatto,ovvio da sopra avviti con cacciavite e sotto c'è un dado che devi tenre con una chiave,sia quando monti che quando smonti,spero di essere stato chiaro,se non hai capito chiedi

Saverio Bondioni
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 17:10:07  Mostra Profilo Invia a Saverio Bondioni un Messaggio Privato
Intanto ringrazio Sig.Peppinos;

Appena arrivo a casa provo però non ho le "ganasce" (che tra l'altro non so ben di cosa si tratti)

Perchè vede mio figlio è caduto e la leva di dx si è spezzata in 2;

così avevo pensato di metterci mano ....... (sperando di non peggiorare la cosa)

ma se tolgo la leva non esiste una cordina , perchè tra l'altro mi sembra ci sia anche lo specchietto retrovisore dx e non so se da complicazioni o meno

Comunque intanto grazie
mo copio l'indirizzo msn e se ho problem vedo se la trovo in msn

Arigrazie

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 18:15:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
il signore sta in Cielo,io sono Peppinos e basta senza sign
dovresti dirmi se hai il freno a disco o a tamburo,la ruota davanti è a stella o è piena(per intenderci)?

Saverio Bondioni
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 08:52:38  Mostra Profilo Invia a Saverio Bondioni un Messaggio Privato
Ciao
Davanti è a tamburo e dietro disco

ma ieri sera ho provato (senza alcun esito) a togliere le due viti sotto il manubrio mi è sembrato che fossero queste a tenerlo insieme
(in quanto il manubrio sembra diviso in 2 parti) ma non si è aperto come pensavo e non ho voluto forzare avevo paura si rompesse d'altronde è tutto un plasticotto.

la vespa è questa per capirci

http://auto.ciao.it/Piaggio_Vespa_Lx_50_4T__573245

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 08:56:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
allora sei nel forum sbagliato amico,quella non è una vespa,scordati di quello ke ti ho detto non c'entra nulla

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever