Autore |
Discussione  |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 10:24:07
|
raga vorrei prendere un coprigambe per il mio px ma non saprei quale scegliere...mi potete aiutare??
grazie!!
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 10:56:39
|
Ciao, io ho preso il tucano l'anno scorso e sono molto soddisfatto, è molto efficace, pensa che a volte sento caldo alle gambe! L'unico neo è che non arriva a proteggere bene l'esterno coscia a confine con la chiappa, ma penso siano tutti così (perchè se no impedirebbe i movimenti e la discesa dalla vespa); senza un giaccone-giubotto lungo dà un po' fastidio il contrasto fra le gambe molto calde e quella zona freddina. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 11:01:12
|
ho visto su internet ke ci sono vari modelli e vari tipi con prezzi variabili.....
P.s. è vero ke graffia la vespa nei punti dove è legato??
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 11:04:03
|
| agostino83 ha scritto:
ho visto su internet ke ci sono vari modelli e vari tipi con prezzi variabili.....
P.s. è vero ke graffia la vespa nei punti dove è legato??
|
il tucano comprende in confezione parecchi adesivi trasparenti protettivi da porre dove le fibbie striscerebbero sulla vernice |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 15:23:47
|
mai usato un coprigambe in 70000 km di vespa.....
roba da frulloscooter.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 15:43:26
|
| et3jeans1976 ha scritto:
roba da frulloscooter....
|
quotone... e aggiungo che non so neanche cosa si provi ad avere un parabrezza... troppo vento qua a Genova  |
 |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 18:46:17
|
Mettere il paravento alla vespa è come cucire la bocca alla Eva Henger... | Wyatt87 ha scritto:
|
quotone... e aggiungo che non so neanche cosa si provi ad avere un parabrezza... troppo vento qua a Genova 
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 19:41:20
|
|
quotato in piena |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 19:47:48
|
infatti niente paravento, ma solo qualcosa perl il freddo alle gambe........
Mettere il paravento alla vespa è come cucire la bocca alla Eva Henger...Questa è troppo bella!!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 20:03:05
|
io uso il cupolino, fa molto più di quel che si pensi e rende la vespa più stabile ad alte velocità |
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|