Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 22:39:31
|
Ma come hai fatto a raddrizzare senza far saltare la vernice ?? O è saltata e poi l'hai ripresa con la nuova vernice ?? Adesso vedo le foto con un netbook e quindi risultano piccole e non riesco a vedere bene il risultato , ma sembra proprio un lavoro perfetto. Una cosa difficile è ottenere la vernice della stessa tonalità !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 23:13:11
|
Bellissima. Anche mio nonno ha una GTR del 69, e a suo dire era proprio verdina, quindi prenderò spunto da questa bellissima vespa quando farò il restauro  |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 23:17:49
|
Troppo bella! complimenti! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 14:51:20
|
bella Paolo!son oandato dal colorificio che mi hai consigliato alla fine.e la vernice era quella giusta,ho appena finisto di spruzzargliela ,ma ho riverniciato solo la parte di sotto,sopra sta messa discretamente,una scartavetratina e va bene,la forcella non l ho ancora toccata,devo prima farla una bella lavata che è piena di terreno,poi dopo valuto le condizoni,l'amo va bene a limite lo smonto e gli do na pulita,ho trovato la sella come mi dicevi in fiera,bellissima,poi appena posso metto le foto! bel lavoro il tuio come al solito,a me però quel colore su gtr non piace,la preferisco o blu o rosso tenerife,quello lì mi piace sulla prima GT ma bella è bella! grazie per il pensiero a me il contakm è nero,così come le guarnizioni intorno alle scocche,l'ammo è come dici tu! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 12:10:18
|
Dunque c'è un bel sole ma fà un freddo cane.. ma un giretto in fin dei conti ci stà, oggi è domenica!!!
Innesti perfetti
luci OK
velocità max 82km/h
ripresa da Gt
tenuta molleggio e freni OK
Sguardi dei curiosi davanti al Bar ok!
E' finita...anche questa.
Sotto un'altra.
OGNI MALEDETTA DOMENICA. |
pugnodidadi |
 |
|
Gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 12:39:54
|
...c'è un solo modo di fare le cose...
ottimo lavoro
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 09:33:10
|
bellissima!!!!
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|