Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 11:13:42
|
ma scusa, fammi capire... tu hai aperto il motore a colpo sicuro dopo una fumata bianca? io già lo aperto troppe volte ma se fosse così dovrei aprirlo 8-9 volte al giorno!!! |
 |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 12:16:41
|
no non l'ho aperto solo per la fumata bianca,ma perchè aveva un gioco della madonna il volano(calcola più di 2 mm su e giù)per cui c'era qualche cosa che non andava nei cuscinetti o volano,ma l'avevo messo nuovo,o lato frizione.Infatti quest'ultimo è quello 'andato'... è il primo che apro tutto da solo per cui avevo messo in conto di fare qualche stronzata.... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 17:00:29
|
scusa un attimo il volano ha un gioco di 2mm in su e in giu'?? mi sa che c'è qualche problema.. è una cosa quasi impossibile avere 2 mm di gioco in su e in giù, vuol dire che il cuscinetto lato volano ha un gioco di 2 mm il che anche dopo 50.000 km ti posso assicurare che è impossibile. spiegati meglio perchè il gioco del volano in verticale non centra niente con il cuscinetto o il paraolio lato frizione. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 18:50:26
|
probabilmente dirò una scemenza, ma se si montasse distrattamente un albero nuovo senza boccola, ci potrebbe essere un gioco del volano simile a questo? |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 19:01:26
|
Fede,ti dico che il volano si spostava perecchio prendendolo con le due mani ai lati opposti e muovendolo sù e giù.Sentivo il clonkclonk del gioco. il volano del millenniun che ho non si schioda,in qualsiasi direzione.... Albero nuovo imboccolato lasciando 1mm dallla spalla(utilizzato spessore per misura) |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

473 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 13:52:23
|
RISOLTO!!! dunque ho riaperto,cambiato il cuscinetto lato frizione ed il suo paraolio(montato corteco blu).Inserito albero con cautela,battendo e facendolo ruotare.La boccola del cuscinetto lato volano l'ho spinta contro l'albero e rimontando il tutto il gioco è scomparso...partito al primo colpo.   |
 |
|
Discussione  |
|