| Autore |
Discussione  |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 20:09:48
|
Ho finito di montare e di chiudere per l'ennesima volta il carter... Quel 130 polini rettificato a 136 cc che mi hanno regalato con le luci lavorate un po' a ca@@o... insomma corrette un po' le luci ammorbidite le scalinature messo un albero RMS già anticipato di parecchio ma lavorato a lip valvola (grazie al suggerimento di poeta) asportata carburatore 24 e la marmittona ad espansione della polini..
l'unica cosa non ci sono riuscito a montare l'airbox ... c'è qualche modifica particolare da fare?
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 20:13:34
|
| albero RMS??? ai ai ai ai ai... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 20:39:46
|
delicatino?
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 20:41:10
|
In effetti sei andato parecchio a risparmio.... l'importante è che funzioni, come và lo special lip foto dei lavori?
Se hai la PK bianca come i capelli ti ho beccato ieri davanti al centro commerciale della bufalotta,,,
ma forse non eri tu....
anche se nel quartiere di sera al buio chi mai circolerebbe in pk????
vabbè se non eri Tu vole dire che siamo in TRE, Io, Tu e..... l'altro.
Fà che ti becco in strada con il mio 130...  quello ghisa non l'EVO, difatti ho anche il Pk bianco con il polini 130, lo trovi sul forum , cerca (PK SUPERCHARGED)
VESPE OLD & OLD VESPISTI |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 20:44:05
|
Ma la SST non dirmi che aveva il motore 350 e l'hai comprata anni fà da un ragazzo di Talenti!!!
Non può essere vero. |
pugnodidadi |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 23:11:30
|
per il centro commerciale. no non ero io forse un mesetto fa...
la SST è stata l'unica moto senza alcuna modifica...anzi sul serbatoio c'era scritto Harley Davison... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 08:27:01
|
ma l'airbox come ci sei riuscito a farlo entrare nel PK??? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 08:46:24
|
| ho messo un filtro in spugna commerciale sul 28 PWK, e il filtro originale sul 19 specifico pks 125, che và bene però credo solo sui valvola, sui lamellari serve al minimo il 24 immagino. |
pugnodidadi |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 22:26:51
|
| sisi il 24 phbl mi so dannando per riuscire ad agire sulle viti... ho aperto un post riguardo a questo problerma.. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|