Autore |
Discussione  |
|
tanka1949
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: brandizzo
107 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 18:13:23
|
Ho la possibilita' di cquistare una vespa 150Super ,ma fatta la visura mi trovo la dicitura: "IL VEICOLO RICHIESTO NON E? TRANSITATO NEGLI ARCHIVI GIURIDICI P:R:A:" inoltre: "Cancellazione d'ufficio ex D.L.30/12/1982 n.953 conv.L.28/2/1983 n.53 e succ.modificazioni" data 10-maggio-1988 Ho a disposizione TARGA/LIBRETTO/COMPLEMENTARE originali. Posso reimmatricolare la Vespa con la targa e doc originali?
Ciao e grazie a tutti
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 18:35:49
|
chiedi al BOCIA  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 18:45:11
|
Non son Bocia ma se vuoi rispondo lo stesso...
Non è semplicemente stata trascritta puoi fare il tutto di paripasso con la reimatricolazione mantenendo targa e doc originali..ovviamente valuta i costi con quello dell'acquisto della vespa |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 18:57:03
|
| Steck81 ha scritto:
Non è semplicemente stata trascritta puoi fare il tutto di paripasso con la reimatricolazione mantenendo targa e doc originali..ovviamente valuta i costi con quello dell'acquisto della vespa
|
Ti ringrazio Steck81 ma "tutto di pari passo " vuol dire iscrizione aregistro storico ETC ETC La vespa penso che restaurata valga circa 2500 Eur Penso che convenga reiscriverla vero? Ciao |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 23:34:35
|
LA vespa è radiata d'ufficio, ma avendo tutto puoi procedere con la reiscrizione, la prima dicitura si riferisce al fatto che non è transita nei registri elettronici del pra, visto che è stata radiata per i bolli nell'88 e il pra elettronico è stato istituito nel 93/94... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 23:59:29
|
| raborlando ha scritto:
LA vespa è radiata d'ufficio, ma avendo tutto puoi procedere con la reiscrizione, la prima dicitura si riferisce al fatto che non è transita nei registri elettronici del pra, visto che è stata radiata per i bolli nell'88 e il pra elettronico è stato istituito nel 93/94...
|
Ti ringrazio Raborlando mi sento piu' tranquillo, posso iniziare con il restauro. Ciao e grazie |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 09:38:26
|
Ciao, si diparipasso con il procedimento per la reiscrizione del veicolo radiato d'ufficio.. non è tanto il quanto varrà.. ma a quanto la paghi sommaci 500  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 14:48:16
|
| Steck81 ha scritto:
|
           |
Walter |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 22:03:02
|
| Steck81 ha scritto:
Non è semplicemente stata trascritta puoi fare il tutto di paripasso con la reimatricolazione mantenendo targa e doc originali..ovviamente valuta i costi con quello dell'acquisto della vespa
|
ci mancherebbe |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 22:57:03
|
| Steck81 ha scritto:
Ciao, si diparipasso con il procedimento per la reiscrizione del veicolo radiato d'ufficio.. non è tanto il quanto varrà.. ma a quanto la paghi sommaci 500 
|
Ti ringrazio del supporto,lo so mi costera' ma vuoi mettere girare su una bellissima e rombante(quasi)cinquantenne Ciao ancora grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|