Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Reimmatricolazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Reimmatricolazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tanka1949
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: brandizzo

107 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 18:13:23  Mostra Profilo Invia a tanka1949 un Messaggio Privato
Ho la possibilita' di cquistare una vespa 150Super ,ma fatta la visura mi trovo la dicitura:
"IL VEICOLO RICHIESTO NON E? TRANSITATO NEGLI ARCHIVI GIURIDICI P:R:A:"
inoltre:
"Cancellazione d'ufficio ex D.L.30/12/1982 n.953 conv.L.28/2/1983 n.53 e succ.modificazioni"
data 10-maggio-1988
Ho a disposizione TARGA/LIBRETTO/COMPLEMENTARE originali.
Posso reimmatricolare la Vespa con la targa e doc originali?

Ciao e grazie a tutti

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 18:35:49  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
chiedi al BOCIA
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 18:45:11  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Non son Bocia ma se vuoi rispondo lo stesso...

Non è semplicemente stata trascritta puoi fare il tutto di paripasso con la reimatricolazione mantenendo targa e doc originali..ovviamente valuta i costi con quello dell'acquisto della vespa

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 18:57:03  Mostra Profilo Invia a tanka1949 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Non è semplicemente stata trascritta puoi fare il tutto di paripasso con la reimatricolazione mantenendo targa e doc originali..ovviamente valuta i costi con quello dell'acquisto della vespa

Ti ringrazio Steck81 ma "tutto di pari passo " vuol dire iscrizione aregistro storico ETC ETC
La vespa penso che restaurata valga circa 2500 Eur
Penso che convenga reiscriverla vero?
Ciao

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 23:34:35  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
LA vespa è radiata d'ufficio, ma avendo tutto puoi procedere con la reiscrizione, la prima dicitura si riferisce al fatto che non è transita nei registri elettronici del pra, visto che è stata radiata per i bolli nell'88 e il pra elettronico è stato istituito nel 93/94...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 23:59:29  Mostra Profilo Invia a tanka1949 un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

LA vespa è radiata d'ufficio, ma avendo tutto puoi procedere con la reiscrizione, la prima dicitura si riferisce al fatto che non è transita nei registri elettronici del pra, visto che è stata radiata per i bolli nell'88 e il pra elettronico è stato istituito nel 93/94...

Ti ringrazio Raborlando mi sento piu' tranquillo, posso iniziare con il restauro.
Ciao e grazie

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 09:38:26  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ciao, si diparipasso con il procedimento per la reiscrizione del veicolo radiato d'ufficio..
non è tanto il quanto varrà.. ma a quanto la paghi sommaci 500

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 14:48:16  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Walter

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 22:03:02  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

ci mancherebbe

tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 22:57:03  Mostra Profilo Invia a tanka1949 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Ciao, si diparipasso con il procedimento per la reiscrizione del veicolo radiato d'ufficio..
non è tanto il quanto varrà.. ma a quanto la paghi sommaci 500

Ti ringrazio del supporto,lo so mi costera' ma vuoi mettere girare su una bellissima e rombante(quasi)cinquantenne
Ciao
ancora grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever