Autore |
Discussione  |
tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 19:45:29
|
Bellissima. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 20:14:51
|
Bellissima 
Gemellina della mia 
|
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 15:22:16
|
Bella da paura! |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 16:26:30
|
Troppo opaca  |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 16:48:11
|
 |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
el rojo
Utente Medio
 

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 20:59:05
|
complimenti poeta!!!è bellissima puoi dirmi di che marca sono gli specchietti e da dove li hai presi?grazie... ...auguri a tutti voi per l'anno nuovo!!! |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 15:53:13
|
Sono i FABBRI attualemnte da un anno a questa parte INTROVABILI!!!
Hanno il pregio di avere la lente differenziata tra destro e sinistro, in pratica il DX riflette gli oggetti appena più piccoli di quelli sull'SX, una figata, impercettibile ma utile.
In piaggio mi han detto che la fabbrica da qualche mese a smesso di spedirne, la produzione è quasi ferma, il titolare sembra defunto....
altra grave piccola perdita di un mondo antico....
FABBRI ACCESSORI PIAGGIO. |
pugnodidadi |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Gingio
Utente Medio
 

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 13:24:28
|
grandee!!!
ce l'hai fatta prima di capodanno
adesso mi sento un pigrone, la mia è ancora lì che aspetta....
troppo freddi sto periodo i garage in trentino
Complimenti Paolo, al meglio come sempre...
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 16:30:03
|
Poeta come si fa a non complimentarsi, è bella come una giornata limpida di sole d'inverno, le tue vespe hanno una luce diversa più netta le gomme belle nere tutto pulito ma non leccato, cacchio gli fai, è un mistero!?  |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 20:01:52
|
Gli faccio il motore, la forcella, il telaio e la copertina della sella...
ovvio!

Un Missile questa 200!!!
Lo strumento non segna più di 90.... è starato, sono in scia a luigi con l'SH 150 sul raccordo anulare.... non lo passo ma non cedo un solo metro, sui 110 effettivi credo... un bel motore non c'è che dire. |
pugnodidadi |
 |
|
Gingio
Utente Medio
 

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 00:04:43
|
ma il logo piaggio ti manca perche l'hai messo sull'avatar?
ai ai aiiiii....
 
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
 |
|
Marben
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2012 : 14:01:44
|
Vorrei ritornare sull'argomento volano per correggere quanto ho sostenuto nei precedenti interventi. Ripropongo quanto ho scritto in un'altra discussione (link: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=29710&REPLY_ID=379943)
| Anch'io ero convinto che i primi 200 con accensione Ducati (siano essi Rally o PE) dovessero tassativamente montare il volano ad alette ricurve.
Ma ora mi sto ricredendo. Proprio in questi giorni mi sono imbattuto in una discussione su VR (http://www.vespa resources.com/forum/officina-largeframe/49831-statore-p200e-senza-frecce-2.html#post726407) nella quale si è affrontato anche questo argomento. In alcuni interventi si è teorizzato proprio il fatto che le Rally Ducati e la prima produzione P200E prevedessero il volano ad alette dritte, il medesimo impiegato poi sui 125-150 elettronici.
La statistica dei 200 con volano ad alette dritte si fa importante, a questo punto.
Ricordo peraltro un mio intervento in questa discussione: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29099&whichpage=6 Nel quale sollevavo il dubbio circa il volano montato sulla P200E di Poeta. A suo dire un esemplare dell'agosto del 1978. Anche in quel caso un 200 senzafrecce (più in generale dei primi mesi di produzione), con volano ad alette dritte. Se tanti indizi fanno una prova... |
Premesso che l'installazione del volano ad alette ricurve è comunque buona cosa, poichè vi sono ragionevoli dubbi sull'efficacia di quello ad alette dritte, dato che comunque a pochi mesi dall'introduzione della P200E Piaggio ha modificato il pezzo, riproponendo le alette ricurve già in uso sulla Rally 200 con accensione Femsa.
Ergo, con ogni probabilità il volano originale di queste serie è quello ad alette dritte, mentre il pezzo 'ottimale', più efficace nella funzione di raffreddamento, è quello ad alette ricurve. |
http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team
http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 21:33:21
|
Ottimo... verifico con future osservazioni mirate sull'oggetto... se scopro qualcosa ti faccio sapere---
sempre prezioso Marben. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|