Autore |
Discussione  |
|
slow66
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Dolomiti
33 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 00:11:25
|
Mi sono reso conto che, a differenza mia, non vi avevo ancora presentato la mia "stellabella", vi posso dire che il mezzo mi fa compagnia da 30 anni ed e' stato aggiornato adeguatamente in questo periodo sia di meccanica che di carrozzeria. In garage gli fa compagnia la sorellina minore "Vespa 50n" e tra un po' ci sarà' anche la nonnetta VNB4T, queste ultime ve le presenterò' appena sarà possibile, la piccola appena finito il restauro (adesso e' a pezzi) e la nonnetta appena l'andrò' a caricare. Intanto vi posto queste fotine scattate sul passo Valparola a poco meno di 2,200 mslm. Ciao.
Immagine:
 71,81 KB
Immagine:
 81,27 KB
Immagine:
 89,84 KB
|
Mai discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello poi ti batte per l'esperienza. |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 10:49:49
|
Lo so e' un po' coatta.....ma che volete che vi dica a me fa impazzire cosi', pero' le altre due rimarranno come mamma Piaggio le ha fatte. Ciao. |
Mai discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello poi ti batte per l'esperienza. |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 15:52:25
|
Bella! :) e splendido il paesaggio! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 17:20:32
|
| Ussaro ha scritto:
Bella! :) e splendido il paesaggio!
|
Grazie! Come disse qualcuno, che adesso non ricordo, "per fortuna sono Italiano" paesaggi mozzafiato dalle Alpi lungo tutta la penisola fino alle meravigliose Isole una più' bella dell'altra. P.S. Aggiungerei anche "per fortuna sono Vespista"  |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 17:24:04
|
Quanti KM ha?? |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 17:48:34
|
| slow66 ha scritto:
| Ussaro ha scritto:
|
Grazie! Come disse qualcuno, che adesso non ricordo, "per fortuna sono Italiano" paesaggi mozzafiato dalle Alpi lungo tutta la penisola fino alle meravigliose Isole una più' bella dell'altra. P.S. Aggiungerei anche "per fortuna sono Vespista" 
|
L'Italia è tutta bella, piena di angoli meravigliosi, uno diverso dall'altro e tutti emozionanti...e la Vespa ci aiuta a goderceli |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 17:56:16
|
| Ussaro ha scritto:
| slow66 ha scritto:
| Ussaro ha scritto:
|
Grazie! Come disse qualcuno, che adesso non ricordo, "per fortuna sono Italiano" paesaggi mozzafiato dalle Alpi lungo tutta la penisola fino alle meravigliose Isole una più' bella dell'altra. P.S. Aggiungerei anche "per fortuna sono Vespista" 
|
L'Italia è tutta bella, piena di angoli meravigliosi, uno diverso dall'altro e tutti emozionanti...e la Vespa ci aiuta a goderceli
|
Non so fare altro che quotarti  Per CiccioCavallaro: c.a. 23K |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 08:38:25
|
carina molto anche se io sono per l'originalità
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 08:48:47
|
Ancheio sono per l'originalità, ma se non necessiti di iscfrizione FMi in fin dei conti un pò di restaling fatto con garnbo non stona...
una bella PX nel posto giusto al momento giusto!
Mi piace, domando, sella PX ultima serie? e' comoda? quanto costa? |
pugnodidadi |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 23:22:34
|
Vi ringrazio, sono contento che vi piaccia, come già' detto io ne vado pazzo e vi assicuro che ne sono geloso come un pitbull, pensate che quando la parcheggio clausola fondamentale e' che deve essere bella in vista tanto che gli amici mi prendono per il C*** costantemente  Per Poeta: Si la sella e quella dell'ultima serie a mio parere e' molto più' comoda della sua originale (ma non l'ho cambiata per questo, l'ho cambiata perché' l'originale si stava rovinando troppo e allora ho pensato che e' meglio "sacrificare" questa) e se non dico fesserie l'ho pagata poco più' di un centinaio di eurozzi, 112 mi pare. Ciao a tutti. P.S. Se non vi do noia vi posterei due foto con dei particolari della Vespa creati da me che a mio vedere sono molto carini, ci terrei ad avere il vostro parere. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 18:50:45
|
io sono per l originalità ma...questa invece mi piace molto!!!!!ottime foto |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 20:52:02
|
| slow66 ha scritto:
Vi ringrazio, sono contento che vi piaccia, come già' detto io ne vado pazzo e vi assicuro che ne sono geloso come un pitbull, pensate che quando la parcheggio clausola fondamentale e' che deve essere bella in vista tanto che gli amici mi prendono per il C*** costantemente  Per Poeta: Si la sella e quella dell'ultima serie a mio parere e' molto più' comoda della sua originale (ma non l'ho cambiata per questo, l'ho cambiata perché' l'originale si stava rovinando troppo e allora ho pensato che e' meglio "sacrificare" questa) e se non dico fesserie l'ho pagata poco più' di un centinaio di eurozzi, 112 mi pare. Ciao a tutti. P.S. Se non vi do noia vi posterei due foto con dei particolari della Vespa creati da me che a mio vedere sono molto carini, ci terrei ad avere il vostro parere.
|
E certamente, metti foto  |
 |
|
slow66
Nuovo Utente

33 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 08:18:11
|
Ecco i due "optionals" che vi dicevo.
Immagine:
 77,6 KB Ex orologio da polso trovato nelle patatine
Immagine:
 75,9 KB Vespa sulla vespa, fatta in un giorno freddo e nevoso con il cannello Ciao. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 13:06:03
|
Molto simpatici i gadget. Specialmente la Vespa sulla Vespa  |
Walter |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 14:06:11
|
Molto belli! Bravo!!   |
 |
|
|
Discussione  |
|