Autore |
Discussione  |
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2011 : 15:19:40
|
questa non l'avevate mai vista, e' la mia 50 R del 1972, completamente restaurata del suo colore giallo postitano (il copriventola lo rivernicio grigio al piu' presto, non ne avevo altri pronti e per andarci subito a giro ho messo quello) questa vespa la trovai accasciata in terra dentro una vecchia fabbrica abbandonata. ecco alcune foto..forza coi commenti!

ah dimenticavo...esiste la targa oro per i cinquantini? mi piacerebbe averla per questa....secondo voi se la merita??
|
Simone |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:27:54
|
altra cosa: la 50 R aveva il fanalino posteriore con catarinfrangente ribordato in alluminio oppure era cosi' come il mio? |
Simone |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:14:27
|
no no il fanale è giusto..bellissima...ma restaurata da te?? |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:19:09
|
Io mi rifiuto di commentare..... dico solo basta !!!!
    scherzo ovviamnete !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:20:40
|
silent blok del motore molto storti... la lente del fanale ant sembra un pò girata, manca la borchietta sulla forcella, e la srigrafia sul gobbino che però sembrerebbe l'originale... su una vespetta tanto bella stona un poco il cannello della marmitta corto...il gommino dell'asta rubinetto è sempre nero sulla R. comunque a parte questi piccoli appunti migliorabili un'altra bella vespa da smn.... |
pugnodidadi |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
1004 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:21:34
|
remo ma quanta gelosia ti fa smn??fatti regalare vespe...oppure dicevi a me??...
scherzoo.ehhh... |
non si butta via niente!
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:27:34
|
La marmitta penso di ricomprarne una originale e poi farla virato oro come in origine...di gommini asta rubinetto ce ne ho molti negli avanzi, provvedero' presto a cambiarlo..la sella quella c'era e quella c'ho rimesso, mi piaceva troppo. Devo anche cambiare il copriventola e mettere l'adesivino "R" sotto la sella poi dovrebbe essere perfetta...mentre il coperchietto della forcella l'ha preso mio figlio per metterlo sulla sua "L" che usa tutti i giorni, dovro' ricomprarlo. Grazie a tutti voi per i complimenti, e' sempre un piacere leggere le discussioni su questo forum    |
Simone |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:53:54
|
| andre50special ha scritto:
remo ma quanta gelosia ti fa smn??fatti regalare vespe...oppure dicevi a me??...
scherzoo.ehhh...
|
Ma no..... dicevo a smn che mannaggia a G.C. ogni giorno ne tira fuori una....  Cacchio io ho dovuto sudare sette camice e aspettare anni per trovare il posto dove metterne due e lui ne ha una concessionaria.... E non tocchiamo il discorso denaro , che l'ultima volta che ho solo accennato mi hanno lapidato   Ma la cosa piú da bestia é che le trova o gliele regalano...  e se gliela vendono la paga una pipa di tabacco 
   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
1004 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 20:36:56
|
| sanrem ha scritto:
| andre50special ha scritto:
scherzoo.ehhh...
|
Ma no..... dicevo a smn che mannaggia a G.C. ogni giorno ne tira fuori una....  Cacchio io ho dovuto sudare sette camice e aspettare anni per trovare il posto dove metterne due e lui ne ha una concessionaria.... E non tocchiamo il discorso denaro , che l'ultima volta che ho solo accennato mi hanno lapidato   Ma la cosa piú da bestia é che le trova o gliele regalano...  e se gliela vendono la paga una pipa di tabacco 

|
hai perfettamente ragione...io ho appena lo spazio per mettere un cimatti e na vespa e lui ha proprio na concessionaria     |
non si butta via niente!
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 10:38:59
|
bella vespa, all'occhio preciso e attento di poeta...cose che a me sono sfuggite del tutto, ho notato però il coprivolano rosso! che stona.. nel complesso il giallo positano, è uno dei pochi colori un pò vivi che mi affascina.. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 11:09:18
|
| smn ha scritto:
Devo anche cambiare il copriventola e mettere l'adesivino "R" sotto la sella
|
ecco, qualcuno mi risolve questo arcano? sta r sotto la sella c'era o no? comunque bellissimo colore |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 12:36:36
|
Che bella! Io avevo notato solo il motore storto...devo allenarmi di più coi particolari...
Ma come si fa a trovare le vespe abbandonate? O è culo o è tattica investigativa...forse tutt'e 2! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 13:13:19
|
io direi che e' stato un gran culo  |
Simone |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 13:49:12
|
e certo che è culo!! io ho trovato una 90 da un vecchietto della mia zona ma non la molla!! la lascia li, al suo destino... ormai è cosa rara riuscire a farsi regalare una vespa...ma te le tirano dietro!!! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 14:37:54
|