Autore |
Discussione  |
edoardo88ge
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sampierdarena
29 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 18:48:53
|
Buonasera amici! Apro questo post per chiedere a tutti voi se avete mai comprato da "l4vesp4due" e come vi siete trovati, se è affidabile, se è caro come prezzi, se ha merce buona ecc ecc.. Dovesse poi servire anche a chi in futuro avrà il mio stesso dubbio tanto di guadagnato! Tutto ciò perchè sono in procinto di comprare alcune cose, come il contachilometri nuovo e altre fesserie per terminare del tutto la mia piccina... Grazie a tutti quelli che risponderanno!
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 23:16:32
|
io compro su 2 percento,piu che affidabile |
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 23:38:24
|
fuggire con grade premura da tale venditore!!!!
il web tutto è pieno di lamentele e/o peggio a riguardo |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 00:17:57
|
| mimmo ha scritto:
il web tutto è pieno di lamentele e/o peggio a riguardo
|
mimmo non fare tutto un fascio,certi siti sono attendibili.... |
 |
 |
|
edoardo88ge
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 10:46:29
|
| mimmo ha scritto:
il web tutto è pieno di lamentele e/o peggio a riguardo
|
Stiamo parlando di questo "2percento"? Nessuno ha comprato da l4vesp4due?? E l'Off. ton4zzo? |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 10:47:09
|
150, credo di interpretare la frase di Mimmo in un altro modo... lui dice che il web e' pieno di lamentele riguardo proprio QUEL venditore, non si riferiva a tutti i siti... almeno credo. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 10:47:42
|
credo intenda dire che le lamentele si riferiscono tutte al venditore sopraccitato.. |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 11:27:51
|
| edoardo88ge ha scritto:
E l'Off. ton4zzo?
|
ho acquistato da lui l'anno scorso, tutto ok! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
edoardo88ge
Nuovo Utente
29 Messaggi |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 13:44:10
|
io vado controcorrente ma... per i pochi acquisti che faccio preferisco andare alle mostre scambio ... |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 13:47:32
|
io uso l'affidabile vespa time... |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 14:13:19
|
io tonàzzo lo sconsiglio vivamente... |
 |
 |
|
edoardo88ge
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 14:53:32
|
Si potrebbe fare una classifica.... |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2011 : 16:45:40
|
Ragazzi, dico solo una cosa...ognuno è libero di esprimere la propria opinione (e ci mancherebbe...) anche sui vari commercianti on line, ma credo che sia meglio per tutti (sia per l'utilità della discussione in sè, sia evitare polemiche e/o problemi con qualcuno dei venditori che, magari, ci legge) che le opinioni espresse siano un pò più dettagliate...se qualcuno ha avuto esperienze (positive o negative) con questo o quel sito le descriva pure, ma scrivere semplicemente "questo lo consiglio, quell'altro no" senza spiegare il perchè, non lo trovo utile... Detto questo, pur non avendo mai fatto acquisti dai siti menzionati, direi che secondo me, come in tutti gli acquisti, se la cifra richiesta risulta MOLTO inferiore a quella che si trova altrove, non è per un attacco di bontà del venditore ma perchè c'è "puzza di imbroglio"...insomma basta un minimo di buon senso |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:44:16
|
se posso dire la mia.. 3 anni fa abbondanti stavo restaurando la specail, siccome non avevo un becco di un quattrino il sig. la vespa 2 mi ha attirato e subito ho fatto l'ordine di un bel po di cose, piccoli accessori, un contachilometri per special scala 120km/h, tappetino centrale, liste pedana, ecc.. risultato: dopo 1 mese abbondante mi è arrivato il pacco. io avevo pagato subito quando ho fatto l'ordine con la postepay, in quel mese ho mandato un disastro di e-mail, ho chiamato e mi hanno risposto solo una volta im modo sgarbato, comunque quando mi è arrivato il pacco cosa trovo??? pedivella di avviamento in ferro colorata di nero e mezza grigia a bomboletta, tappetino centrale di pessima qualità (nel sito la foto era di quello classico originale), bordo in alluminio buttato nel cestino, leve le ho hovute riprofilare tutte e lucidare (piene di bolle), ho contattato il venditore ho mandato tutte le foto dettagliate, ecc... mi ha risposto che tutto il materiale era perfetto e che la pedivella avrei dovuto spedirla A MIE SPESE e che lui me ne avrebbe mandata una nuova, al che lo ho mandato a cagare e qui si è chiusa la storia con lui!!!
per quanto riguarda ton4zzo è il mio rifornitore principale, non ho mai avuto niente da dire tranne un ordine ma il tutto si è risolto perfettamente, spedizione se tutto disponibile in settimana con corriere espresso costo 5€ sopra ai 100€ di orine se non sbaglio e 10€ sotto ai 100€ sempre se non sbaglio.
consiglio scooter-center, anche se è tedesco la merce arriva velocemente, la merce è di buona qualità (consiglio gli ammortizzatori regolabili YSS per px e special, costano poco e sono una cannonata!!!!) (spedizione: germania italia 1 giorno , italia- casa 3-4 giorni come di consuetudine, costo circa 10€ se non sbaglio)
i cilindri DR o polini consiglio di comprarli su ebay dal miglio offerente purchè sia power seller (mai avuto problemi e prezzi nell'ordine del 40-50% in meno del ricambista di fiducia)
per le gomme consiglio gommamoto ottimi prezzi ma fate l'ordine per telefono così vi da le disponibilità, sopra ai 50€ consegna gratuita, le gomme sono sempre di produzione degli ultimi 2-3 mesi!!
queste sono le mie esperienze. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:47:04
|
io da l4vesp4due ho fatto alcuni acquisti e mi sono trovato bene, bisogna però armarsi di pazienza perchè spediscono con molta molta calma... mi sono trovato molto bene anche da vesparic4mbisud da ton4zzo.. molto lenti anche loro.. e poco materiale disponibile |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Discussione  |
|