Autore |
Discussione  |
|
fedebozza
Nuovo Utente
Città: milano
7 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 21:09:26
|
ciao a tutti
ho appena preso la mia prima vespa px 2011 nuova..
mi hanno consigliato di cambiare la marmitta con una non catalitica perchè l'originale si intasa in fretta ed è meglio tenerla per le revisioni...
che marmitta devo prendere? non voglio quelle laterali o potenziate...
ho visto la sito e sitoplus, vanno bene? ma quale?
ciao grazie
|
|
Chris
Utente Medio
 
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 23:14:38
|
Penso che vada benissimo una sito plus, che è come estetica uguale alla marmitta originale.... |
 |
|
peppe1957
Utente Normale


Città: taranto
56 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 06:09:39
|
| Chris ha scritto:
Penso che vada benissimo una sito plus, che è come estetica uguale alla marmitta originale....
|
Non la sito plus ma la sito normale. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 17:49:37
|
cambia anche la guaina della frizione che essendo rivestita internamente di teflon, passando vicino alla marmitta si scioglie il teflon e poi diventi matto a tirare la frizza!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 18:08:15
|
se cambi la marmitta puoi dire addio alla garanzia... io per ora terrei questa.. e in una prossima occasione opterei per una vespa euro 0 senza ammenicoli che tentino di renderla euro 3... la vespa è nata euro 0, renderla euro 3 è contro natura... se si voleva fare una bella cosa si doveva pensare a rinnovare tutto il motore... però alla piaggio non interessa far le cose bene... basta che entrino un sacco di soldi spendendo il meno possibile... che ci volete fare, del resto, cari miei, Rinaldo Piaggio era Genovese... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|