Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburatore Polini PWK...i vostri pareri
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Carburatore Polini PWK...i vostri pareri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 12:29:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Emu102 ha scritto:

allora vedi che avevo ragione?dal 100 in giù sono difficili da trovare!saranno poco usati ma se uno lo vuole mettere su un 75 o su un 102 senza grosse lavorazioni avrà bisogno di qualcosa di più piccolo di un cento!io quelli più piccoli del 100 li avevo visti su biolla però costava 1,50 euro + 8 euro di spedizione solo un getto!e poi non li trovi in tutti i ricambisti!

Ho detto che potevo anche sbagliarmi, e infatti se tu li hai visti vuol dire che esistono e sicuramente li ha pure il mio ricambista. Quando ci ripasso chiedo.
A Cagliari tutti i ricambisti che trattano polini stanno portando un sacco di roba nuova che ovviamente comprende anche tali carburatori con tanto di getti e spilli.

Poi mi dici dove vai perche io non trovo mai neanche la metà di cio ke mi serve... mahhh

Perchè tu vai sempre alla Piaggio, dove non hanno mai niente
Io vado molto da Vadilonga (ma dipende da quello che devo comprare), da Nurchi, da motokart a Pirri (per i carburatori è il top), da Espis a Monserrato, in un altro in una traversa di Via Santa Gilla che non ricordo come si chiama che ha un sacco di bulloneria figa.
Torna all'inizio della Pagina

Emu102
Utente Medio

Città: gonnosfanadiga

209 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 19:06:21  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
ci sono andato proprio oggi da nurchi e ha detto che non ne aveva comunque concordo pienamente con poeta,perchè anche il mio che è 24 segue per filo e per segno la sua descrizone!

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 19:19:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Emu102 ha scritto:

ci sono andato proprio oggi da nurchi e ha detto che non ne aveva comunque concordo pienamente con poeta,perchè anche il mio che è 24 segue per filo e per segno la sua descrizone!

Sei andato in Via Baccaredda o in Via dell'Artigianato?

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 20:07:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Emu102 ha scritto:

Guarda a un certo punto ti conviene prenderli online...risparmi tempo e probabilmente anche soldi..

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 21:01:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
buon carburatore.......................finchè non si prova un pwk originale

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 17:59:21  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

in via dell'artigianato perchè?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 19:18:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Emu102 ha scritto:

djgonz ha scritto:

in via dell'artigianato perchè?

Perchè c'è anche in Via Baccaredda.

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 17:29:25  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
sono forniti alla stessa maniera?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 18:12:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Emu102 ha scritto:

sono forniti alla stessa maniera?

Di solito no, sono più forniti in Via dell'Artigianato. Ma se passi per Cagliari facci un salto, magari sei fortunato e li trovi.

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 21:10:38  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
magari quando rimonto quel carburatore sarò fortunato e non ha avrò bisogno dei getti anche perchè mi servivano getti più piccoli quando avevo il G.T. RMS che per quanto poteva essere lavorato sicuramente voleva un getto più piccolo!quando monterò il malossi magari sarà perfetto...

lu86
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Corchiano

64 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 11:28:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lu86 Invia a lu86 un Messaggio Privato
Ragazzi grazie
volevo chiedervi una cosa...questi carburatori PWK sono anche consigliati per chi monta un 130 cc Polini doppia aspirazione??
In questo caso il mio amico che monta la doppia lo vuole provare...
fatemi sapere
Grazie
lu86

Lu86
Vespa Club Corchiano (VT)
https://www.facebook.com/profile.php?id=100002675153293&ref=tn_tnmn

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 21:26:17  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
di questo non sono informato però secondo me va più che bene...se è lavorato adeguatamente il 130 si potrebbe provare il 26

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever