| Autore |
Discussione  |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 12:29:31
|
| Steck81 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| Emu102 ha scritto:
allora vedi che avevo ragione?dal 100 in giù sono difficili da trovare!saranno poco usati ma se uno lo vuole mettere su un 75 o su un 102 senza grosse lavorazioni avrà bisogno di qualcosa di più piccolo di un cento!io quelli più piccoli del 100 li avevo visti su biolla però costava 1,50 euro + 8 euro di spedizione solo un getto!e poi non li trovi in tutti i ricambisti!
|
Ho detto che potevo anche sbagliarmi, e infatti se tu li hai visti vuol dire che esistono e sicuramente li ha pure il mio ricambista. Quando ci ripasso chiedo. A Cagliari tutti i ricambisti che trattano polini stanno portando un sacco di roba nuova che ovviamente comprende anche tali carburatori con tanto di getti e spilli.
|
Poi mi dici dove vai perche io non trovo mai neanche la metà di cio ke mi serve... mahhh
|
Perchè tu vai sempre alla Piaggio, dove non hanno mai niente  Io vado molto da Vadilonga (ma dipende da quello che devo comprare), da Nurchi, da motokart a Pirri (per i carburatori è il top), da Espis a Monserrato, in un altro in una traversa di Via Santa Gilla che non ricordo come si chiama che ha un sacco di bulloneria figa. |
 |
|
|
Emu102
Utente Medio

Città: gonnosfanadiga
209 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 19:06:21
|
ci sono andato proprio oggi da nurchi e ha detto che non ne aveva comunque concordo pienamente con poeta,perchè anche il mio che è 24 segue per filo e per segno la sua descrizone! |
Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!! |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 19:19:53
|
| Emu102 ha scritto:
ci sono andato proprio oggi da nurchi e ha detto che non ne aveva comunque concordo pienamente con poeta,perchè anche il mio che è 24 segue per filo e per segno la sua descrizone!
|
Sei andato in Via Baccaredda o in Via dell'Artigianato? |
 |
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 20:07:00
|
| Emu102 ha scritto:
ci sono andato proprio oggi da nurchi e ha detto che non ne aveva comunque concordo pienamente con poeta,perchè anche il mio che è 24 segue per filo e per segno la sua descrizone!
|
Guarda a un certo punto ti conviene prenderli online...risparmi tempo e probabilmente anche soldi.. |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 21:01:34
|
buon carburatore.......................finchè non si prova un pwk originale |
|
 |
|
|
Emu102
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 17:59:21
|
| djgonz ha scritto:
Sei andato in Via Baccaredda o in Via dell'Artigianato?
|
in via dell'artigianato perchè? |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2011 : 19:18:00
|
| Emu102 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Sei andato in Via Baccaredda o in Via dell'Artigianato?
|
in via dell'artigianato perchè?
|
Perchè c'è anche in Via Baccaredda. |
 |
|
|
Emu102
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 17:29:25
|
| sono forniti alla stessa maniera? |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2011 : 18:12:53
|
| Emu102 ha scritto:
sono forniti alla stessa maniera?
|
Di solito no, sono più forniti in Via dell'Artigianato. Ma se passi per Cagliari facci un salto, magari sei fortunato e li trovi. |
 |
|
|
Emu102
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 21:10:38
|
| magari quando rimonto quel carburatore sarò fortunato e non ha avrò bisogno dei getti anche perchè mi servivano getti più piccoli quando avevo il G.T. RMS che per quanto poteva essere lavorato sicuramente voleva un getto più piccolo!quando monterò il malossi magari sarà perfetto... |
 |
|
|
lu86
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Corchiano
64 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 11:28:29
|
Ragazzi grazie volevo chiedervi una cosa...questi carburatori PWK sono anche consigliati per chi monta un 130 cc Polini doppia aspirazione?? In questo caso il mio amico che monta la doppia lo vuole provare... fatemi sapere Grazie  lu86 |
Lu86 Vespa Club Corchiano (VT) https://www.facebook.com/profile.php?id=100002675153293&ref=tn_tnmn |
 |
|
|
Emu102
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 21:26:17
|
di questo non sono informato però secondo me va più che bene...se è lavorato adeguatamente il 130 si potrebbe provare il 26 |
 |
|
Discussione  |
|