Autore |
Discussione  |
|
pillo90fer
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
16 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2011 : 13:20:12
|
Salve a tutti, son nuovo nuovo!! Ho appena acquistato (3 giorni fa) una Vespa px 150 dell '00.. la mia prima Vespa, mai andato su due ruote in vita mia se non in bici.. Facendo qualche giretto vicino a casa (non ho ancora la petente) mi sono accorto che le frecce non vanno, nemmeno una!! Le lampadine non mi sembrano bruciate hanno il filettino intatto... Che faccio?? Grazie mille, Pietro
|
|
pillo90fer
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 21:11:05
|
Nessuno mi risponde.. :( Ho provato un po' di tutto, con tester.. le lampadine sono ok, i contatti pure.. però la tensione rilevata "svariona" un sacco su quelle posteriori; mentre su quelle anteriori non c'è... il problema deve essere a monte, tipo sui pulsanti o su qualche cavo che parte dalla batteria e poi dalla centralina. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 22:16:46
|
non è facile risponderti, sei troppo vago.
Il 90% dei difetti alle frecce è imputabile alla treccia che collega il deviofrecce alla morsettiera posta sotto al nasello.
Che prove hai fatto?
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
pillo90fer
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 11:37:45
|
Allora le lampadine son tutte ok, ho controllato che tutti i contatti funzionassero e funzionano.. il problema deve essere a monte, diciamo dal bottone alla "batteria-centralina".. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 11:41:04
|
la corrente fà il percorso inverso di quel che hai detto.. smonta il deviofrecce come ha detto mimmo e verifica se li entra ed esce la corrente... da li si parte... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|