Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi elettrici px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Problemi elettrici px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

622 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 14:43:29  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho restaurato un px prima serie senza frecce (impianto 6V). Ho provato a metterla in moto ma c'è qualche problema elettrico che non riesco a capire, le puntine le ho regolate e i fili sono sani: tempo fa la vespa partiva, aveva altri problemi e quindi per un pò non l'ho accesa. Ora che ho risolto il resto la vespa non parte più, non da nemmeno segni. La scintilla la fa, però da montata quando si va a pedalare ogni 2 o 3 fa uno scoppio secco tipo colpo di fucile e una gran puzza di bruciato, svitando la candela si vede che la camera di comubstione è piena di fumo bianco. mi viene da dire quindi che la scintilla non sia regolare e che bruci tutta la benzina che si deposita all'interno della camera di combustione. Cosa può essere?

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 16:46:25  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
1 cambia la candela !
2 controlla che le puntine siano integre cioè non rovinate con apertura massima compresa tra i 0,35-0,4 mm
3 Se non risolvi con i due punti sopra cambia il condensatore
La candela quando provi ad accendere è secca o bagnata ??

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

622 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 10:20:14  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
no no è bagnata, la benzina arriva! quando fa lo scoppio invece è asciutta, anche perchè brucia tutta la benzina incombusta!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever