Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa 50 PKS-Nuove foto di particolari!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa 50 PKS-Nuove foto di particolari!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 19:17:16  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
complimenti
hai salvato una vespa e questo ti fa onore
in piu PER ME è una gran bella vespa

PKFOREVER

PKFOREVER
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 19:39:22  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
molto bene

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 10:53:04  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Bravo Simon !

Remo
"Vespapapapapa"

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 17:54:18  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Grazie Quando fara' piu' caldo comincera' il rimontaggio

Simone

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 18:20:03  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Complimenti! Ottimo lavoro!
é propio resuscitata

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 19:53:23  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Salve a tutti, non vi avevo piu' aggiornato sul montaggio della mia vespetta, che sta procedendo a gonfie vele, ecco a che punto mi trovo:

Forcella rimontata ed ingrassata

Ammortizzatore anteriore marchiato piaggio

Che ne pensate?

Simone

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 21:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io codice del rosso qual'è? è lo stesso che và sulla 125?

molto carina.. datosi che una Pk non è mai bella, ma solo carina....

FIGLIA DI UN DIOMINORE.

pugnodidadi

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 21:34:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Veramente complimenti, bel colore

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 07:11:59  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Il colore e' Rosso Cina 5002M ,colore disponibile nel 1983 sulle PK50 e PK50S (probabilmente anche sulle 125 sia normali che S)

Simone

Uait Vespin
Utente Normale

Rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: S.Nicolò

70 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 08:45:47  Mostra Profilo Invia a Uait Vespin un Messaggio Privato
Complimenti per il lavoro, e soprattutto per il coraggio nell' affrontare un restauro così impegnativo.
Devo dire che la mia pur essendo marcia quando ' ho acquistata non raggiungeva i livelli di questa vespina.
Ottimo lavoro

Bravo

ciao

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 14:21:55  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Grazie, mi dispiaceva privarla di tutti i pezzi e poi buttare il telaio, anche lei pur essendo una PK si merita di tornare a solcare strade e viali in perfetta forma
sono riuscito anche a trovare il kit adesivi per la calandrina (come sapete i ricambi PK non sono di facile reperibilita') ed altre piccolezze che renderanno il restauro ancora piu' ottimo, come il paraurtino posteriore, l'adesivo "Usare miscela al 2%, la sella originale con chiavi....lo so, sono piccolezze ma in un restauro fanno la loro parte..
Stasera se mia moglie non stressa tiro sù il blocco e passo i cavi dei freni e delle marce, poi potro' procedere con il montaggio degli ultimi particolari.
Non vedo l'ora di sentirla in moto
A presto con nuove foto!

Simone

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 17:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Notiamo il dettgalio del fodero ammo ant in grigio scuro come in uso sulla ET3 in originale...
il copriventola è quindi argento con fondo di un punto di grigo molto simile al fodero dell'ammo ant, come tutta la carrozzeria, il fondo più fedele all'originale oggi introvabile è il 730 Max Meyer opaco come punto di grigio o il £° medio dei 4 grigi disponibili nella gamma dei grgi disponibili tra i fondi monocomponente delle Lechler.

Fondo usato sulle small dal 74 al 1987-8, sulle large dal 1976 al 197-8

pugnodidadi

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 18:53:21  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Si, il fondo originale e' proprio quel grigio scuro..
Il mortizzo che ho montato l'ho reperito da una forca di PKS completa di parafango in "Azzurro olimpic" trovata al cassonetto, e' bastato dare una "spagliettata" e montarlo..
Il mortizzo che avevo prima aveva il fodero sfarinato...
Purtroppo pero' ho brutte notizie riguardanti il motore, visto che quello che era montato era parecchio messo male, avevo deciso di montare un motore che presumevo fosse di PKS prima serie, ma in realta' si tratta di un motore "fine produzione PKS-inizio XL" risalente quindi all' 85-86, con piccole differenze nel braccio del carter e nei fili che vanno alla bobina, che sono uno in piu' di colore giallo.
Ho deciso quindi di pulire i carter di quello che c'era montato, e di mettere le "interiora" dell'altro in questi... con gli avanzi ne faro' uno "cattivo" con cilindro 100 e carburo 19....mi venisse voglia di dare un po' piu' di spinta ad una delle mie PKS

Simone

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 10:50:45  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Salve a tutti,il montaggio prosegue ma........non ho ancora montato il blocco perche' ho deciso di aprirlo e farlo completamente nuovo viste le sue condizioni precedenti....
Ecco un' altra foto del "Frontale" completato...

Simone

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 12:27:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Davvero un ottimo lavoro visto in che condizioni era prima quel povero telaio

Per il blocco ti consiglio il 75 DR F1.(non ha niente da invidiare al 75 della Polini)
Questo fantastico GT a 6 travasi (non quello con le unghiate )lo devi abbinare con un bel 16/16 e marma a serpentone e vedrai che impennate

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever