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Discussione  |
gianni50 special
Utente Attivo
  

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 19:17:16
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complimenti  hai salvato una vespa e questo ti fa onore  in piu PER ME è una gran bella vespa
PKFOREVER  |
PKFOREVER
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 19:39:22
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molto bene  |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 10:53:04
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Bravo Simon !  |
Remo "Vespapapapapa" |
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smn
Utente Attivo
  

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 17:54:18
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Grazie Quando fara' piu' caldo comincera' il rimontaggio  |
Simone |
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 18:20:03
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Complimenti! Ottimo lavoro! é propio resuscitata |
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smn
Utente Attivo
  

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 19:53:23
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Salve a tutti, non vi avevo piu' aggiornato sul montaggio della mia vespetta, che sta procedendo a gonfie vele, ecco a che punto mi trovo:


Forcella rimontata ed ingrassata

Ammortizzatore anteriore marchiato piaggio

Che ne pensate?  |
Simone |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 21:13:58
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Io codice del rosso qual'è? è lo stesso che và sulla 125?
molto carina.. datosi che una Pk non è mai bella, ma solo carina....
FIGLIA DI UN DIOMINORE. |
pugnodidadi |
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Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 21:34:44
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Veramente complimenti, bel colore  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
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smn
Utente Attivo
  

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 07:11:59
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Il colore e' Rosso Cina 5002M ,colore disponibile nel 1983 sulle PK50 e PK50S (probabilmente anche sulle 125 sia normali che S)  |
Simone |
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Uait Vespin
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: S.Nicolò
70 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 08:45:47
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Complimenti per il lavoro, e soprattutto per il coraggio nell' affrontare un restauro così impegnativo. Devo dire che la mia pur essendo marcia quando ' ho acquistata non raggiungeva i livelli di questa vespina. Ottimo lavoro
Bravo |
ciao |
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smn
Utente Attivo
  

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 14:21:55
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Grazie, mi dispiaceva privarla di tutti i pezzi e poi buttare il telaio, anche lei pur essendo una PK si merita di tornare a solcare strade e viali in perfetta forma  sono riuscito anche a trovare il kit adesivi per la calandrina (come sapete i ricambi PK non sono di facile reperibilita') ed altre piccolezze che renderanno il restauro ancora piu' ottimo, come il paraurtino posteriore, l'adesivo "Usare miscela al 2%, la sella originale con chiavi....lo so, sono piccolezze ma in un restauro fanno la loro parte.. Stasera se mia moglie non stressa tiro sù il blocco e passo i cavi dei freni e delle marce, poi potro' procedere con il montaggio degli ultimi particolari. Non vedo l'ora di sentirla in moto    A presto con nuove foto! 
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Simone |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 17:00:26
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Notiamo il dettgalio del fodero ammo ant in grigio scuro come in uso sulla ET3 in originale... il copriventola è quindi argento con fondo di un punto di grigo molto simile al fodero dell'ammo ant, come tutta la carrozzeria, il fondo più fedele all'originale oggi introvabile è il 730 Max Meyer opaco come punto di grigio o il £° medio dei 4 grigi disponibili nella gamma dei grgi disponibili tra i fondi monocomponente delle Lechler.
Fondo usato sulle small dal 74 al 1987-8, sulle large dal 1976 al 197-8 |
pugnodidadi |
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smn
Utente Attivo
  

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 18:53:21
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Si, il fondo originale e' proprio quel grigio scuro.. Il mortizzo che ho montato l'ho reperito da una forca di PKS completa di parafango in "Azzurro olimpic" trovata al cassonetto, e' bastato dare una "spagliettata" e montarlo..  Il mortizzo che avevo prima aveva il fodero sfarinato... Purtroppo pero' ho brutte notizie riguardanti il motore, visto che quello che era montato era parecchio messo male, avevo deciso di montare un motore che presumevo fosse di PKS prima serie, ma in realta' si tratta di un motore "fine produzione PKS-inizio XL" risalente quindi all' 85-86, con piccole differenze nel braccio del carter e nei fili che vanno alla bobina, che sono uno in piu' di colore giallo. Ho deciso quindi di pulire i carter di quello che c'era montato, e di mettere le "interiora" dell'altro in questi... con gli avanzi ne faro' uno "cattivo" con cilindro 100 e carburo 19....mi venisse voglia di dare un po' piu' di spinta ad una delle mie PKS   |
Simone |
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smn
Utente Attivo
  

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2012 : 10:50:45
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Salve a tutti,il montaggio prosegue ma........non ho ancora montato il blocco perche' ho deciso di aprirlo e farlo completamente nuovo viste le sue condizioni precedenti.... Ecco un' altra foto del "Frontale" completato...

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Simone |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2012 : 12:27:52
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Davvero un ottimo lavoro visto in che condizioni era prima quel povero telaio 
Per il blocco ti consiglio il 75 DR F1.(non ha niente da invidiare al 75 della Polini) Questo fantastico GT a 6 travasi (non quello con le unghiate )lo devi abbinare con un bel 16/16 e marma a serpentone e vedrai che impennate  
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Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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