| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 15:45:38
|
Ciao a tutti... Ho bisogno di sostituire i prigionieri del selettore delle marce perchč uno dei due č completamente spanato... tra l'altro qualcuno dei 4 precedenti proprietari se n'era accorto per cui, invece di sostituirli, li ha girati!!! di conseguenza uno č spanato solo dal lato inserto nel carter, l'altro da entrambi i lati... stessa cosa aveva fatto con quelli del cilindro ma per quello ho giā risolto... quello che volevo sapere č se conosceste le misure dei prigionieri del preselettore perchč dai ricambisti non li ho trovati ma uno di questi mi ha detto che se gli procuro le misure dovrebbe riuscire a farmeli arrivare... confido nel vostro aiuto !
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 16:06:35
|
| purtroppo non so aiutarti, ma non riesci a smontare i tuoi e portarli come riferimento? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 16:16:35
|
| fede200e ha scritto:
purtroppo non so aiutarti... |
dilettanti   
i prigionieri sono M7X47 il vecchio codice Piaggio era S.4512 mentre il nuovo č S.11288
non lo trovi facilmente, nel caso prendi un prigioniero del cilindro (non di 200 che č M8) che trovi ovunque e lo tagli nella giusta misura, non ti resta che filettare le due estremitā |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 16:22:36
|
per fortuna non sono VECCHIO come te e quindi non ho tutte queste conoscenze!!!   |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 16:37:12
|
| fede200e ha scritto:
per fortuna non sono VECCHIO come te e quindi non ho tutte queste conoscenze!!!  
|
abbi fede, lo sarai 
vecchio sicuramente, per le conoscenze ho seri dubbi   |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 16:44:49
|
| fede ne ho fin che vuoi mimmo... come dice il mio stesso nome ricco di fede!!! lodato sia corradino.. amen,. |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 16:54:04
|
| Amen |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 19:24:39
|
| mimmo ha scritto:
| fede200e ha scritto:
purtroppo non so aiutarti... |
dilettanti   
i prigionieri sono M7X47 il vecchio codice Piaggio era S.4512 mentre il nuovo č S.11288
non lo trovi facilmente, nel caso prendi un prigioniero del cilindro (non di 200 che č M8) che trovi ovunque e lo tagli nella giusta misura, non ti resta che filettare le due estremitā
|
smack  |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|