| Autore |
Discussione  |
|
|
Mandolo75
Utente Medio
 
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Ronciglione
191 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 22:30:35
|
Ciao ragazzi accetto qualsiasi tipo di consiglio. A breve dovrò passare il collaudo per la mia Pk50S. Dopo 18 anni di garage e inattività ho pensato di risistemarla. Una volta completato il restauro molto amatoriale l'ho provata sui rulli per vedere la velocità max. Monta un 75 (vecchio di 18 anni) con carburatore 19/19, rapporti boh non ricordo e marmitta originale. Sui rulli arriva a 47,2Km/h in teoria sono ancora nel limite della tolleranza dei 49Km/h Avete consigli su come poterla limitare ancora un pochino?. Nel post collaudo come consigliate di intervenire per renderla un po' più brillante? grazie mille
|
|
|
Mandolo75
Utente Medio
 
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Ronciglione
191 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 22:34:14
|
| ah dimenticavo.... dando il gas completamente ho come la sensazione che si affoghi, come se entrasse troppa miscela. |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 00:36:16
|
| dopo il collaudo una bella revisione al carburatore al serbatoio, un controllo elettrico candele e cavi statore... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|