Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - super problema...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 super problema...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 16:58:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
andre50special ha scritto:

wyatt lo rifaccio e se vuoi faccio il video??
io ho 14 anni......

non vedo l'ora... son qua che aspetto... ti assicuro, non vedo l'ora di ricredermi...

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 17:32:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

Scusate.... ma che male c'è se uno dice mezz'ora per aprire un carter....
non deve dimostrare niente a nessuno....

qui in forum è tutto ben illustrato.... Andre50special di 14 anni ha una passione sfrenata per la vespa...si documenta di ogni cosa... chi è documentato è ben preparato....

ci sono esempi come al quel ragazzo pianista di 6 anni che ha suonato vari brani di Mozart (che non sono facili) al pianoforte davanti una platea di 2000 persone..Wyatt87 che gli vuoi di' ???? che sta a suonà le fregnacce????

pensa te che facevi a 13 anni... ad okkio e croce le leggevi paperino e topolino.... che cultura è??? io ho un figlio di 15 anni la vespa gli piace ma non sa che verso si girano le viti!!!

Non sono qui a criticare nessuno...
sto qui solo a leggere e ad imparare come te... e a gratificare a chi merita!!!!

bravo Andre' continua così...

sai fra... parlo con un minimo di cognizione di causa... siccome è un lavoro che ho già fatto parecchie volte sono quasi sicuro che non si possa fare in mezz'ora...
l'ho detto prima... pur avendo acquisito un minimo di malizia non sarei in grado di fare quel lavoro in meno di 3 ore, con gli attrezzi giusti sotto mano e nessun intoppo... se il ragazzo è in grado di dimostrarlo ben venga... per ora non ci credo...
a 13 comunque non ricordo ciò che facessi... di certo non scrivevo stupidate su internet

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 17:38:05  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Oggi ho cambiato la marma... per comodita' ho smontato la ruota, cosi' ho anche dato una pulita alle schifezze che c'erano sotto, ho cambiato il codino-paraschizzi posteriore (si chiama cosi?) e ho fatto il cambio delle ruota, cioe' ho messo quella che era davanti dietro e viceversa, cosi' si consumano insieme.
il tutto mi ha portato via 2 orette buone buone.
ma io sono vecchio, il nostro giovane amico ha 14 anni...
dai, magari ci hai messo un'oretta e non te ne sei accorto
quando si lavora alle passioni il tempo vola...

beata gioventu'...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 17:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
questo è un forum pubblico, che viene letto anche da persone competenti.

Ho provato, con ironia, a far ragionare ma vedo che è inutile; nell'ottica di evitare di fare la figura dei peracottari vi invito ufficialmente ad evitare di continuare a scrivere boiate.

Non costringetemi a prendere provvedimenti odiosi ed antipatici.

Uomo avvisato, mezzo salvato!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 18:05:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

questo è un forum pubblico, che viene letto anche da persone competenti.

non mi identifico di certo nei "competenti" (al massimo in "quelli che ce provano") però era proprio questo che intendevo... il rischio maggiore è che il forum perda di credibilità...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 18:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

il rischio maggiore è che il forum perda di credibilità...

affatto!
il rischio maggiore è che ci abboffino di fischi e pernacchie!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 19:11:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
ehh ca**o ma penso che sia come ha ragione loris quando fai i lavori il tempo che passa non lo senti neanche..

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 09:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
io in una giornata domenicale ho aperto il carter al pk ho raccordato i travesi sul carter e sostiruito i rapporti, ho rigirato l'ingranggio della 4°, chiuso il carter, cambia i dischi della frizione, e all'ultimo mi è caduta all'interno del carter la spinetta che regge la frizione... e riaperto nuovamente il carter per recuperare la spinetta (per fortuna non c'era l'olio), richiudi tutto e rimetti in fase l'alticipo e carburazione...
in tutto 8 ore...
a me mi è volata una domenica...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 12:48:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
anche a me il tempo vola... pensandoci adesso mi sembra quasi di averci messo 6 minuti e mezzo...

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 13:55:35  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

anche a me il tempo vola... pensandoci adesso mi sembra quasi di averci messo 6 minuti e mezzo...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

umbyno
Utente Medio

Città: Italia

168 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 19:37:33  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
io sarei interessato a vedere il video dello smontaggio\rimontaggio in 30min. Senza malizia, voglio solo imparare e migliorarmi; attualmente impiego non meno di 3 ore per aprire e chiudere un motore (senza intoppi), che sono un gran risultato rispetto ai giorni interi persi per il 1° che ho fatto da ragazzo.
Se c'è qualcuno qui nel forum che può insegarmi a fare meglio, BEN VENGA!

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 22:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
bhè posso dire che in quella domenica ho aperto due volte il carter.... la seconda volta la facevo ad occhi chiusi....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever