Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Richiesta informazioni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Richiesta informazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

purpaccio
Nuovo Utente

Città: palermo

9 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 19:01:25  Mostra Profilo Invia a purpaccio un Messaggio Privato
Buonasera a tutti. Mi rivolgo a voi per sottoporvi un quesito che mi si è posto questa mattina. Ho in progetto di acquistare una vespa px di circa 30 anni per poi rimetterla ed utilizzarla giornalmente.Proprio oggi ne ho trovata una che potrebbe far al caso mio, ma ha il grosso problema che pur essendo immatricolata come una 200 cc, monta a causa di un furto un 150. Io vorrei comunque acquistarla per poi successivamente sostituire il motore con uno della cilindrata originale che ovviamente cercherei usato con dichiarazione di lecita provenienza da chi compro. Esiste la possibilità di far registrare il nuovo numero di motore sul libretto per avere così i documenti in ordine? Eventualmente cosa bisogna fare? Grazie

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 19:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
il libretto NON riporta il n° del motore ma solo il tipo.

Nel tuo caso il libretto riporta motore tipo VSE1M, mentre hai montato un VLX1M (presumo)

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 20:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non serve la dichiarazione di lecita provenienza ma solo il motore, con o senza miscelatore a seconda del modello di telaio...

se lo trovi mal messo o ben messo è uguale, dato che aprirlo e revisionarlo sarà d'obbligo....

c'è sul forum "uno" che rifà motori... è "bravino"....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever